Descrizione Donna Rem & Bow

Fragranza agrumata e floreale, le note di testa sono Bergamotto, Limone, Mandarino, Pompelmo, Foglia di Violetta, Mango e Ribes Nero; le note di cuore sono Accordo marino, Gelsomino, Tiarè e Frangipane; infine le note di fondo sono Zucchero di canna, Ambra Grigia, Assoluta di Matè Muschio e Cedro.

Voti su Rem & Bow

Recensioni Rem & Bow

• novigrad

Un fresco e spiritoso profumo di Reminiscence

data: 08 10 2018, 05:34
    Punti di forza: Amo molto questeprofumazioni e la bottiglietta anche senza nessuna scritta e/o scatola, è il suo segno distintivo, per il contenuto devo dire che il profumo fin dal primo spruzzo sulla pelle o su strisciolna di carta e' non proprio vicino ai miei gusti,amandoio gli ozonici o legnosi e speziati ,ma ha una sua identita' mi stimola un aggettivo che è quello di spiritoso ,allegro andante .Negli ultimi anni ,al contrario di 10 anni di storia nella mia vita,tutte le fragranze Reminiscence ,sono meno durature e intense,se una volta quando le indossavo era solito che qualcuno mi fermasse per chiedermi di che profumo si trattasse .specialmente conil cassico ozonico,ora dopo un momento iniziale si perde in un comune leggero ricordo del profumo che era e di questo sono mlto dispiaciuta.
    Punti di debolezza: La persistenza , il prezzo allo stato attuale ,una volta anche se non leggero ,lo trovavo giustificato dalla unicità di questi profumi