Descrizione Integratori Vitalfan Solaire

Integratore alimentare che contiene caretonoidi, tra i quali il beta-carotene, estratto da un’alga (Dunaliella salina), dalla paprika e dalle carote. I caretonoidi sono associati a un antiossidante, il selenio, che contribuisce alla protezione delle cellule dai danni ossidativi. Gli omega 6, contenuti nell’olio di borragine, concorrono al mantenimento dell’eslasticità della pelle.   Modalità d'uso 1 sola capsula al giorno, da assumere durante uno dei pasti, a partire da 15 giorni preima dell’esposizione solare o ai raggi Uv, e poi durante e dopo l’esposizione. Sconsigliato in gravidanza.   Formato Confezione da 30 capsule
Capacità 30 capsule

Voti su Vitalfan Solaire

Recensioni Vitalfan Solaire

• Vale T

integratore solare

data: 05 07 2019, 10:42
    Punti di forza: sono state un ottimo aiuto per "diluire" le macchie solari che ho sul viso e mi hanno donato un'abbronzatura più omogenea di quella che prendo di solito.. io ho la pancia più bianca delle gambe, ma sono rimasta soddisfatta del livello di abbronzatura, che è durata anche tantissimo. e' un prodotto validissimo per chi desidera un'abbronzatura duratura e omogenea
    Punti di debolezza: purtroppo per me la paprika è un po' irritante e il consumo mi ha arrecato fastidi allo stomaco/intestino.. solo per questo motivo non potrò riacquistarlo, ma credo sia una mia sensibilità a questo genere di prodotti