Restivoil
RestivOil Complex Olio-shampoo Antiforfora cute sensibile

RestivOil Complex Olio-shampoo Antiforfora cute sensibile Restivoil

Farmacia 150 ml cute sensibile lavaggi frequenti olio-shampoo antiforfora consistenza oleosa

Azione specifica antiforfora, consigliato anche come coadiuvante nel trattamento degli stati seborroici.

RestivOil Complex contiene componenti specifici che ne potenziano l’attività detergente, U.S. Arginato e Piroctone Olamina, per combattere attivamente la forfora e prevenirne la formazione. Utilizzato due-tre volte a settimana, svolge un’efficace azione d’urto senza aggredire il cuoio capelluto. RestivOil Complex è l’ideale anche come coadiuvante nel trattamento degli stati seborroici, ad integrazione delle cure della dermatite seborroica e per detergere il cuoio capelluto in caso di trattamenti specifici antimicotici.

Voti su RestivOil Complex Olio-shampoo Antiforfora cute sensibile

Recensioni (19) RestivOil Complex Olio-shampoo Antiforfora cute sensibile

• daniela…

L’unico e solo

data: 26 03 2019, 00:03
    Punti di forza: Soffro di secchezza della cute e tutti i normali shampoo irritavano, arrossavano con sensazione di prurito il cuoio capelluto. Questo shampoo ha risolto i miei problemi.
    Punti di debolezza: Profumo non proprio gradevole, consistenza forse troppo liquida.
    eloisa8…

Restivoil Cute sensibile

data: 13 02 2019, 13:40
    Punti di forza: Questo shampoo ha una consistenza molto liquida, è molto delicato, non rilascia schiuma ma deterge molto la cute, anche la più sensibile, lasciandola ben pulita. Riduce in modo consistente la forfora già al primo lavaggio.
    Punti di debolezza: La consistenza è un po' troppo liquida.
    tommina…

Ottimo per la cute sensibile!

data: 25 09 2018, 19:06
    Punti di forza: Ho acquistato lo shampoo poichè per un periodo il mio cuoio capelluto si desquamava e mi provocava prurito. Questo shampoo fa il suo dovere! Nei giorni seguenti al lavaggio non ho avuto prurito nè desquamazione.
    Punti di debolezza: L'applicazione, specialmente le prime volte, risulta difficile perchè lo shampoo non ha agenti schiumogeni e quindi non fa schiuma, perciò sembra che non stiate lavando i capelli. In realtà, anche con poco prodotto, il risultato è ottimo.
    Chiarap…

Funziona.

data: 19 09 2018, 21:32
    Punti di forza: Sicuramente l'efficacia e il prezzo. Per chi ha molta forfora è proprio adatto.
    Punti di debolezza: sicuramente la profumazione, non mi piace ,mi sa di medicinale
    monica1…

Shampoo antiforfora

data: 25 08 2018, 17:59
    Punti di forza: La particolarità di questo shampoo è quella di nn contenere agenti schiumogeni aggressivi che rimuovono anche lo strato fisiologico di film idrolipidico presente sulla cute. É indicato per chi ha problemi di irritazione, prurito, dermatite seborroica e forfora. L'ha usato mio figlio che ha la dermatite e se usato 2/3 volte a settimana il rossore e le squame nn si presentano.
    Punti di debolezza: Nn è adatto per chi è abituato a vedere poca schiuma
    Ade84

Mai più

data: 05 03 2018, 09:53
    Punti di forza: La consistenza oleosa
    Punti di debolezza: A seguitome dell'utilizzo di questocanna.prodotto ho avuto.uno sfogo allergico per cui mi si è arrossita talmente tanto la.cute che mi usciva l'acqua
    Yukino81

Ottimo shampoo

data: 12 11 2017, 14:59
    Punti di forza: Io ho problemi di dermatite e forfora soprattutto al cambio di stagione e devo dire che questo è l unico shampoo che lenisce il cuoio capelluto irritato e soprattutto è efficace già dopo solo uno shampoo sulla forfora.. Io lo uso quotidianamente solo nei periodi in cui ho il problema ed è ottimo lo consiglio inodore e non fa tanta schiuma ma è giusto così x uno shampoo curativo!!
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto va li vale e poi io lo trovo sempre scontato
    antonel…

Ottimo antiforfora

data: 26 10 2017, 10:16
    Punti di forza: Delicato sulla cute fià dai primi lavaggi elimina la forfora, la sua texture oleosa consente un’applicazione facile e veloce, si risciacqua in un batter baleno lasciando i capelli perfettamente puliti, essendo molto delicato ma efficace elimina la forfora senza alterare l’equilibrio del cuoio capelluto che utilizzo dopo utilizzo appare sempre più sano. Dopo una fase di attacco per eliminare la formare un cui lo utilizzavo due volte a settimana alternando con uno shampoo specifico per capelli colorati sono passata ad utilizzarlo una volta ogni due settimane in questo modo ammortizzo il costo elevato del prodotto e i miei capelli sono perfetti senza forfora.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo per i ml di prodotto contenuti nella confezione , se utilizzato quotidianamente secca troppo i capelli sopratutto quelli colorati(questo è quello che ho potuto constatare sui miei)
    chobits

prodotto professionale e valido ma troppo caro

data: 13 10 2017, 15:13
    Punti di forza: E' un buon antiforfora ed efficace dalle prime applicazioni. Si trova facilmente anche nelle grandi distribuzioni e nei supermercati.
    Punti di debolezza: è davvero troppo caro
    Simona…

data: 06 10 2017, 10:42
    Punti di forza: Risolve i problemi della cute sensibile e della forfora
    Punti di debolezza: Rende i capelli poco voluminosi
    MariLoo

Prodotto buono ma potrebbe migliorare

data: 01 08 2017, 12:46
    Punti di forza: E' sicuramente il primo shampoo antiforfora con cui mi sono trovata bene. Forfora sparita dopo il primo lavaggio.
    Punti di debolezza: Dopo un utilizzo costante ho notato che i miei capelli si indebolivano e si seccavano. Motivo per cui ho smesso di usarlo. Il costo è abbastanza elevato rispetto ai millilitri della confezione. Avendo i capelli lunghi il prodotto finisce presto perché non facendo la schiuma ma avendo la consistenza di un olio ne devo mettere di più.
    Bettael…

data: 15 06 2017, 17:18
    Punti di forza: È un ottimo prodotto, in effetti aiuta a combattere la forfora, tuttavia richiede un utilizzo costante, nella mia esperienza non appena cambiavo shampoo la forfora tornava
    Punti di debolezza: Prezzo un po alto
    tiziana…

restivoil

data: 04 05 2017, 18:06
    Punti di forza: efficacia. ho risolto il problema della cute perennemente secca e dell'annesso prurito. dopo solo 2 applicazioni ho visto la cute completamente rinata. consiglio prima applicazione restivoil, risciaquo e seconda applicazione di shampoo idratante sulle punte.
    Punti di debolezza: prezzo. facendone uso frequente ed avendo tanti capelli risulta un po costoso.
    asiacri

olio shampoo delicato

data: 14 02 2017, 14:49
    Punti di forza: un olio shampoo per cute sensibile,adatto a me,che ho capelli grassi e che si sporcano spesso,attenua anche il prurito.
    Punti di debolezza: secca un po' le punte,bisogna aggiungere un buon balsamo
    giulia.…

Il mio fidanzato

data: 16 01 2017, 09:08
    Punti di forza: Lo usa da mesi, solo con questo shampoo riesce a risolvere (o almeno in parte) il suo problema di dermatite seborroica sul cuoio capelluto. É un ottimo prodotto alla portata di tutti per chi soffre di questo problema, rispetto agli altri in commercio il prezzo non é altissimo..
    Punti di debolezza: Se smetto di utilizzarlo ritorna la forfora..