Revlon
Photoready Powder

Descrizione Ciprie Photoready Powder

Photoready Powder di Revlon, cipria setosa e confortevole, dalla texture impalpabile, facile da applicare. Dona un aspetto vellutato, omogeneo e ultra levigato di assoluta naturalezza, aiutando a nascondere ogni imperfezione. Disponibile in due varianti: Light Medium e Medium Deep.   Formato   Case da 8,5 g

Illuminante

Recensioni Photoready Powder

• Katia

Buona

data: 29 01 2020, 07:44
    Punti di forza: questa cipria mi é piaciuta molto uniforma l'incarnato senza fare l'effetto mascherone..opacizza un po ..comoda la confezione con specchietto incluso da portare sempre con te
    Punti di debolezza: il pennello incluso non mi é piaciuto troppo piatto e graffia il viso
    unconve…

Una cipria dall'effetto luminoso.Finalmente!

data: 26 10 2016, 10:31
    Punti di forza: Ho acquistato la Photoready Powder l'inverno scorso e l'ho appena riacquistata perché è una delle ciprie compatte che più mi ha soddisfatta. La Revlon è un brand americano famoso più che altro per i rossetti e le sue testimonial famose, qui in Italia non è poi così diffuso, almeno è ciò che è emerso in un sondaggio tra le mie amiche e conoscenti ma è presente in molte profumerie. Bando alle ciance, veniamo a questa cipria. Ve la consiglio perchè ha numerosi punti di forza. UNIFORMA l'incarnato in un solo gesto. Niente effetto strato di calcestruzzo, è leggera ma coprente al punto giusto. FISSA il make up donando assorbendo l'eccesso di sebo e rendendo meno lucido il viso. Ha un effetto LUMINOSO molto bello, opacizza ma senza ingrigire l'incarnato. La sua struttura con microparticelle raffinate rendono questa cipria impalpabile e non si nota. I PORI sono minimizzati e la pelle luminosa. Io la applico con un pennello da cipria con movimenti circolari. Disponibile in 3 tonalità: FAIR/LUCE ( che ho io), MEDIA leggera e MEDIA alta. Io odio letteralmente le ciprie che donano un effetto artificiale e stratificato e con questo prodotto mi sono trovata molto bene. Il PACK è davvero elegante e pratico da portare sempre con se.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è dei più contenuti ma tutto sommato adeguato alla qualità. La reperibilità. Io l'ho acquistata online perché nella mia profumeria non l'avevano.