Revlon
Volumazing Mascara

Lunga tenuta Profumeria Mascara mascara volumizzante

Volumazing Mascara è il nuovo mascara volumizzante di Revlon ideato e realizzato per garantire alte performance.

Infatti, grazie alla sua formula ultra cremosa e al fissaggio veloce dona alle ciglia un aspetto "a ventaglio".
 Lo scovolino semplifica l’applicazione grazie ai suoi mini serbatoi e alle setole ondulate, che trattengono la quantità ottimale di prodotto per un effetto di super volume. Volumazing Mascara resiste tutto il giorno, senza colare e senza sbavature, per la massima definizione dello sguardo.

Voti su Volumazing Mascara

Recensioni (96) Volumazing Mascara

• stefani…
    Una mascara di bel effetto!
    Punti di forza: Voglio ammettere prima che è la prima mascara - NON con il silicone brush - che mi è piaciuta davvero! - Contiene piccole/sottili fibre utilissimi con le ciglia corte; - Colore - un nero davvero intenso; - Effetto allungante e volumizzante molto visibile! - Non lascia i grumi; - Lunga tenuta senza sgretolarsi; - Definisce per bene le ciglia senza incollarli o indurire. Potete trovare la mia recensione con le foto su insta - stefaniya_fleur
    Punti di debolezza: - Non sono trovati!
    Mirtill…
    Ottimo mascara
    Punti di forza: Il colore è un bel nero intenso e lo scovolino, leggermente a clessidra, consente un'ottima applicazione del mascara separando per bene le ciglia. Per quanto riguarda l'effetto all'inizio era molto più evidente quello allungante, ma modificando metodo di applicazione e scaricando il prodotto ho potuto notare un aumento di volume sulle ciglia. Altri punti di forza: non si sgretola durante il giorno e non indurisce le ciglia.
    Punti di debolezza: Consiglio di scaricare bene il prodotto per evitare la formazione di grumi. Nel caso di ciglia molto corte potrebbe essere utile, prima dell'applicazione del mascara, utilizzare un piegaciglia.
    marisa
    Ciglie lunghe lunghe
    Punti di forza: Ok mascara per una buona profumazione, si stende facilmente Senza lasciare grumi, rendere ciglia piene, ben separate, idratate senza indurirle.
    sissisi…
    Ciglia lunghe in pochi istanti
    Punti di forza: Il mascara allunga le ciglia già dalla prima passata, subito le ho trovate folte e ben separate, con una bella lunghezza al primo strato. Applicandolo due o più volte l’effetto si drammatizza, a me piace molto. Facile da applicare e buona durata
    Punti di debolezza: Forse preferirei una durata maggiore
    lorella
    E' perfetto
    Punti di forza: Dona volume e intensità allo sguardo per un trucco decisamente sofisticato. Il colore si mantiene intenso ed uniforme per tutto il giorno. Lo spazzolino applicatore separa bene le ciglia.
    Larossa…
    Mascara assolutamente consigliato!
    Punti di forza: Volumizza bene le ciglia, ma soprattutto le separa bene. Le ciglia non restano incollate tra loro e si riesce pettinarle bene anche nella parte esterna dell'occhio, generando un efetto a ventaglio.
    Punti di debolezza: Non le allunga.
    fedebea…
    Ottimo mascara volumizzante
    Punti di forza: Lo scovolino ha la giusta grandezza che permette di separare bene le ciglia senza il rischio di sporcarsi (ovviamente sempre con la dovuta attenzione). E' possibile stratificarlo senza il rischio di appesantire le ciglia o grumi. A mia piacevole sorpresa fornisce anche un leggero effetto allungante. L' effetto che da alle ciglia è duraturo ma soprattutto non si stampa sulla palpebra fissa, aspetto odioso e che molti mascara purtroppo fanno. Per me è un super promosso!
    chiaral…
    fa quello che promette
    Punti di forza: separa le ciglia e le rende folte e separate.La cosa super positiva e che non fa grumi fastidiosi
    Punti di debolezza: esteticamente non ha nessuna particolarità,assomiglia molto agli altri mascara
    irene91
    Ottimo mascara volumizzante
    Punti di forza: Il prodotto è molto volumizzante, infatti ha un applicatore rapido e funzionale. Ho notato un notevole allungamento delle ciglia. Anche in fase di strucco non ho notato residui difficili da togliere. Ha un'ottima tenuta infatti ho notato la durata tutto il giorno.
    Punti di debolezza: per ora niente, ho iniziato a testarlo da qualche giorno.
    rosifedy
    Punti di forza: Sicuramente un mascara davvero valido, anche se in realtà potrei dire che l’effetto finale sia più allungante piuttosto che volumizzante. Altri punti a favore sono sicuramente la stratificabilità, il colore ultra nero e soprattutto il lasciare le ciglia molto morbide e leggere. La durata è sicuramente ottima: dura tutto il giorno senza sbavare.
    Annie
    Prodotto approvato
    Punti di forza: Mascara davvero valido. Lo scovolino permette di allungare e voluminizzare le ciglia. Colore intenso ed effetto wow. Per me è approvato
    makeupf…
    Un buon mascara!
    Punti di forza: Effetto: il mascara ha secondo me un effetto più allungante che volumizzante. Conferisce un leggero effetto volumizzante, ma ho voluto provarlo anche a distanza di qualche settimana e posso dire che l'effetto volume è aumentato! Allunga molto le ciglia e soprattutto le separa bene, per un effetto ciglia a ventaglio molto naturale! Se faccio due passate non ci sono grumi e lascia le ciglia sottili, ma esaltate nella loro bellezza! Scovolino: lo scovolino mi è piaciuto, ha una forma leggermente a clessidra, non preleva troppo prodotto e soprattutto è delicato. Colore: il colore è un bel nero, perfetto per un effetto naturale, perchè non è troppo, ma non ingrigisce, quindi lo trovo molto valido! Comfort: è un mascara molto confortevole! Lascia le ciglia abbastanza flessibili e non le indurisce! Inoltre si strucca abbastanza facilmente con l'acqua micellare. Durata: è il punto di forza secondo me di questo mascara! Dura tutto il giorno senza sbavare e senza sgretolarsi! Ottimo! Lo consiglio a chi cerca un effetto naturale che valorizzi le ciglia.
    Punti di debolezza: Se avete le ciglia molto dritte, può essere necessario il piegaciglia.
    Il blog…
    Quasi perfetto!
    Punti di forza: L'applicazione è super pratica e veloce, non crea grumi, allunga e districa le ciglia. Mi è piaciuto tantissimo l'effetto su di me anche perché non possiedo delle ciglia particolarmente lunghe. Lo scovolino è ottimo per un'applicazione precisa in quanto permette di raggiungere anche gli angoli più interni dell'occhio. Per quanto riguarda la tenuta, mi è piaciuta particolarmente e questo grazie anche alla texture né troppo liquida né troppo densa che si fissa sulle ciglia e permette al mascara di rimanere intatto a lungo.
    Punti di debolezza: Non ho notato un volume eccessivo e forse per questo il prezzo è un po' altino! E' un buon mascara da utilizzare tutti i giorni ma se si cerca un effetto volumizzante non è il prodotto che fa per voi!
    roxy90
    Ottimo mascara volumizzante
    Punti di forza: Ho amato sin da subito questo mascara. Lo scovolino si presenta con setole fitte e lunghe che riescono a pettinare e separare bene le ciglia partendo dalla radice, donando volume e rilasciando un colore intenso. Ha una consistenza non troppo liquida, non appesantisce lo sguardo, e permette al mascara di durare a lungo nell'arco della giornata.
    Punti di debolezza: Avrei preferito un pack più elegante e raffinato ma tutto sommato non è male. Trovo il prezzo un pò troppo eccessivo.
    Alessia…
    Non so se lo ricomprerei!
    Punti di forza: Nero intenso, bellissimo effetto sulle ciglia.
    Punti di debolezza: Purtroppo ha una consistenza molto densa che tende a fare grumi e a sbavare, se dosato a dovere fa davvero un effetto wow! Dovete stare super attenti perché macchia la palpebra con niente!