Rilastil
Acnestil Mat Crema Idratante Sebo-Normalizzante

Acnestil Mat Crema Idratante Sebo-Normalizzante Rilastil

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso mat opacizzante Effetto mat leggera pelle sensibile pelle acneica pelle grassa pelle mista

Acnestil Mat Crema Idratante Sebo-Normalizzante è un'emulsione leggera e di rapido assorbimento, specifica per contrastare la lucidità della pelle grassa, mista, impura e a tendenza acneica. Contrasta i pori dilatati e assorbe l’eccesso di sebo, mantenendo la pelle asciutta e pulita. Opacizza l’incarnato con un effetto mat che consente di minimizzare le imperfezioni. Adatta anche alle pelli più sensibili.

Applicare sulla pelle del viso detersa.

Voti su Acnestil Mat Crema Idratante Sebo-Normalizzante

Recensioni (4) Acnestil Mat Crema Idratante Sebo-Normalizzante

• GaiaC

Crema per pelli grasse

data: 22 05 2020, 14:14
    Punti di forza: Crema che si assorbe facilmente e non unge. Ottimo prezzo per una crema da 50 ml.
    Punti di debolezza: La utilizzo con costanza da un paio di mesi senza vedere miglioramenti sulla mia pelle (ma nemmeno peggioramenti, quindi ok, finirò la confezione nella speranza di un miglioramento tardivo). Ne detesto l'odore, non posso chiamarlo nemmeno "profumo" (ovviamente questo è soggettivo).
    Anguie

Soddisfacente

data: 17 03 2020, 11:53
    Punti di forza: Io la sto usando giorno e notte già da un mese ed è ottima. Inoltre ha effetti immediati anche se la applichi solo su un brufoletto, questo, il giorno dopo si indebolisce o addirittura sparisce.
    Punti di debolezza: Purtroppo per chi soffre di acne, come me, nota lentamente il cambiamento. Bisogna avere pazienza, essere costanti e soprattutto non sperare SOLO nella crema. Il prodotto costa, ma aiuta perciò modifica il rapporto che hai con il tuo viso. Avere una beauty routine é già un buon inizio, altrimenti, finisce che ci lamentiamo per i soldi spesi ed essere insoddisfatte. Inoltre la crema si secca in fretta e tende a indurirsi, bisogna fare attenzione a non toccarsi la faccia, altrimenti inizia a sgretolarsi. Non odora di niente e pizzica un po'.
    alessia

Funziona alla perfezione

data: 16 12 2019, 12:06
    Punti di forza: Ho comprato questa crema per il trattamento delle acne. Sotto consiglio di un estetista specializzata in farmacia, ho iniziato ad utilizzare questa crema già da un anno. Che dire, i risultati sono ottimi! Applico la crema mattina e sera, dopo un lavaggio del viso con un detergente Rilastil. Le acne sono del tutto sparite, la pelle del mio viso è ben idratata e meno grassa, diminuisce anche il rossore. La crema si asciuga in fretta dopo una sola passata, basta applicarne un “velo” sul viso che già fa il suo effetto. Non è molto profumata, ma non fa neanche un cattivo odore, quindi la preferisco. Essendo un prodotto farmaceutico, il prezzo è un po’ alto, ma dato che agisce alla perfezione la ricomprerei più e più volte. La consiglio, a chi come me, soffre di acne, pelle sensibile e grassa.
    Punti di debolezza: Nessuna