Rilastil
Acnestil Gel Detergente

Acnestil Gel Detergente Rilastil

gel Farmacia Viso Detergente 250 ml pelle sensibile pelle acneica pelle grassa pelle mista antimperfezioni

Descrizione Pelle impura Acnestil Gel Detergente

Acnestil Gel Detergente è un trattamento di detersione quotidiana indicato in tutti i casi di pelle grassa, mista, impura, con imperfezioni ed a tendenza acneica. Arricchito con attivi specifici, purifica la pelle senza impoverire il mantello idrolipidico cutaneo. È adatto anche per le pelli più sensibili e delicate.

applicare sulla pelle umida, quindi massaggiare e procedere al risciacquo.

Voti su Acnestil Gel Detergente

Recensioni Acnestil Gel Detergente

• noemipo…

Consigliatissimo per pelle acneica

data: 05 06 2022, 10:37
    Punti di forza: Praticamente inodore, lascia la pelle morbida già dopo il primo utilizzo, riduce visibilmente il rossore da acne già dopo pochi lavaggi, non secca la pelle, ma la deterge dal sebo in eccesso
    Punti di debolezza: Deve comunque essere accompagnata da altri prodotti per pelle acneica, da sola non elimina l'acne; la riduce, ma c'è bisogno di altri prodotti
    SilviaM…

Gel Detergente

data: 11 01 2022, 19:34
    Punti di forza: Ottimo detergente dalla texture in gel pulisce e deterge a fondo la pelle e la elimina da impurità e la lascia morbida e vellutata.Comfezione carina e pratica e prezzo economico.
    pedagog…

Gel detergente per tutti i tipi di pelle

data: 11 01 2022, 17:02
    Punti di forza: La prima volta che ho provato questo detergente l'avevo acquistato in farmacia, poiché consigliato per tutti i i tipi di pelle e io ai tempi avevo qualche leggero problema di acne. Successivamente prendendo l'abitudine di usarlo una o due volte al giorno ho notato qualche differenza. In effetti è davvero un ottimo detergente. E' sufficiente usarne pochissime quantità, quindi dura molti mesi, e va benissimo per tutti i tipi di pelle (io ho una pelle mista e l'ho fatto provare anche a mia madre che ha una pelle grassa). Dopo aver lavato il viso sentirete la pelle morbida e fresca e dopo un lungo periodo di utilizzo inizierete davvero a notare differenze.