Rilastil
Aqua Intense 72H

Aqua Intense 72H Rilastil

crema gel Idratante Farmacia Viso elasticizzante Nutriente 40 ml pelle sensibile antisecchezza leggero

Descrizione Idratanti Aqua Intense 72H

Aqua Intense 72H è un gel-crema idratante intensivo con Hydraboost, che aumenta l’idratazione della pelle e la mantiene per 72 ore. Dalla texture leggera, è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Aiuta a mantenere l’equilibrio idrolipidico della pelle per un aspetto giovane e radioso, ripristina il corretto stato di idratazione, consolidando la barriera cutanea e riducendo la perdita d’acqua transepidermica,potenzia l’azione dell’Acido Ialuronico e rende la pelle luminosa, vellutata, elastica e sana.

Modalità d'uso
Utilizzare quotidianamente mattino e sera, sulla pelle detersa, per raggiungere un livello di idratazione ottimale.

Disponibile su:

Voti su Aqua Intense 72H

Recensioni Aqua Intense 72H

• tender

Idratazione intensa

data: 28 12 2021, 14:59
    Punti di forza: Molto idratante. L'ho acquistata come "trattamento anti-age" da applicare la sera per contrastare le prime rughe d'espressione, soprattutto sulla fronte. La pelle è effettivamente più distesa, elastica e radiosa, fin quasi da subito, e insomma la differenza un po' si vede.
    Punti di debolezza: Ho una pelle mista/grassa ma anche tendente al secco, e devo dire che non è proprio un prodotto leggerissimo...le prime applicazioni sono favolose si, ma a lungo andare si sente la pesantezza e credo anche che perda un po' l'effetto! (mi sono accorta che più passa il tempo e più la mia pelle "se la beve più velocemente" e devo usare quindi più prodotto per avere lo stesso effetto, e non credo vada bene)
    Federica

attenzione all'INCI

data: 14 07 2020, 20:06
    Punti di forza: idratazione profonda che dura tutta la giornata. Appena dopo l'applicazione la pelle appare subito rimpolpata
    Punti di debolezza: comprai questa crema qualche anno fa su consiglio della farmacista e usai tutto il tubetto entusiasta di vedere finalmente la mia pelle idratata. I problemi sono iniziati quasi a fine tubetto, per colpa dei siliconi presenti nella formulazione la pelle non respira quindi si formano brufoli e grani di miglio. Il dimethicone come secondo ingrediente è davvero pessimo. Insomma all'inizio sembrava un'ottima crema ma col tempo si osservano i danni.
    Claj

Idratazione a lunga durata

data: 16 05 2020, 13:13
    Punti di forza: Il gel-crema ha una consistenza molto piacevole, specialmente perché permette di stendere uniformemente il prodotto, anche con una piccola quantità. La profumazione è piacevole e non è invadente. Applicando il prodotto al mattino ha un rapido assorbimento e lascia la pelle idratata e levigata per tutto il giorno. Per la durata, la resa e per il fatto che ne basta poco per coprire l'intera zona viso/collo, a mio avviso il prezzo non è affatto eccessivo perché i risultati si vedono e si sentono, l'idratazione è davvero profonda. In più può essere utilizzata anche come maschera viso (ma personalmente credo che sia meglio impiegarla principalmente come gel-crema, visto il prezzo e la quantità di 40 ml, per la maschera servirebbe troppo prodotto).