Rilastil
Dermastil Pediatric kit "Primi Regalini"

Dermastil Pediatric kit

Farmacia Corpo 200 ml Detergente Kit bambino neonato capelli antismagliature gravidanza

Descrizione Corpo Dermastil Pediatric kit "Primi Regalini"

Dermastil Pediatric kit "Primi Regalini" è una deliziosa confezione regalo che contiene i prodotti più necessari e adatti all’inizio della gravidanza. Con il kit la mamma può già cominciare a prendersi cura della sua pelle, conservandone il tono e l’elasticità con la crema Rilastil Smagliature (200 ml) da usare sia durante i mesi della gravidanza, sia dopo. Per il nuovo nato troverà nel kit il Detergente delicato per corpo e capelli (200 ml), appositamente pensato per la detersione dei più piccoli. Una detersione leggera e delicata ma, al tempo stesso, efficace, che non altera ilpH della pelle sensibile, evitando la fastidiosa sensazione di bruciore agli occhi durante il bagnetto. La vitamina E e il Pantenolo presenti in formula, leniscono le irritazioni e idratano sia la pelle del corpo che i capelli del piccolo, che risultano subito ancor più morbidi e lucenti. La formula è senza parabeni, SLES/SLS, derivati del grano. Profumo senza allergeni. Ipoallergenica. Clinicamente testata sotto controllo dermatologico e pediatrico (neonati e bambini/0-3 anni). Testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. Nel kit la mamma troverà anche in regalo il succhietto Mam, il primo “ciuccio” (0-2 mesi) per la condivisione dei momenti più teneri e affettuosi da passare con il bambino.

Voti su Dermastil Pediatric kit "Primi Regalini"

Recensioni Dermastil Pediatric kit "Primi Regalini"

• cristel…

Eccezionale

data: 16 11 2020, 15:20
    Punti di forza: Ho comprato questo kit per la mia prima gravidanza, sono rimasta soddisfatta per la crema smagliature e il detergente per il mio bimbo.. Mi ha dato modo di provare i ciucci MAM di cui ancora oggi non posso fare a meno
    maya.ml

Perfetto

data: 28 09 2019, 13:02
    Punti di forza: Ne ho fatta una scorta durante la gravidanza e ogni prodotto all’interno è eccezionale. Ottima ed efficace crema per smagliature, buonissimo detergente per la mia bimba, ciuccio eccezionale per neonati.
    Punti di debolezza: Niente
    inglang…

Rilastil Doccia corpo

data: 27 06 2019, 15:38
    Punti di forza: Comodissimo l'erogatore. Lascia la pelle dei bambini vellutata, idratata e nutrita. Lo consiglio