Rilastil
Rilastil Aqua Crema Optimale

Rilastil Aqua Crema Optimale Rilastil

crema Giorno Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Profumazione Nutriente Riparativa secca normale Rilastil Aqua Crema Optimale

Descrizione Idratanti Rilastil Aqua Crema Optimale

Emulsione con texture ricca in frazione lipidica, per pelle normale-secca. Ripristina il corretto stato di idratazione dell’epidermide donando morbidezza ed elasticità. Dona luminosità e morbidezza alla pelle.   Modalità d'uso   Applicare al mattino su viso e collo, dopo l'abituale pulizia.   Composizione   Aqua • Olus Oil • Steareth-2 • Dimethicone • Glycerin • Steareth-21 • Oenothera biennis Oil • Butyrospermum parkii Butter • Cera alba • Cera carnauba • Myristyl Myristate • Squalane • Butylene Glycol • Laureth-23 • Sodium Hyaluronate • Hydrolyzed Hyaluronic Acid • Carbomer • Arginine • Dimethiconol • Tocopheryl Acetate • Ceramide 3 • Ceramide 6 II • Ceramide 1 • Xylitol • Sodium Lauroyl Lactylate • Cholesterol • Phytosphingosine • Xanthan Gum • Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate • Phenoxyethanol • Chlorphenesin • Benzoic Acid • Ethylhexylglycerin • Disodium EDTA • Parfum.   Formato   Tubo da 50 ml
Tipo di pelle secca

Recensioni Rilastil Aqua Crema Optimale

• noemi.g…

Rilastil crema viso

data: 11 07 2020, 14:06
    Punti di forza: Buona crema viso, sto usando un campione piccolino proprio in questi giorni. Buona texture, buona profumazione e si assorbe facilmente.
    Punti di debolezza: Un po’ troppo corposa per il mio tipo di pelle. Mi lascia le pelle un po’ appesantita e la sento molto sul viso.
    giacome…

Ottima crema per pelli secche!

data: 23 05 2020, 17:28
    Punti di forza: Idrata la pelle senza ungere, formula confortevole che si assorbe facilmente. Adatta anche alle pelli miste
    Helena…

Rilastil acqua crema viso

data: 03 03 2020, 21:44
    Punti di forza: Ho ricevuto dei minisize di questa crema ed ho approfittato di usarli in vacanza. La crema è molto piacevole sulla pelle, si assorbe subito ed è stato ben tollerata dalla mia pelle sensibile. Non ho sentito l'effetto pelle che tira che facilmente mi capita quando la crema non è abbastanza idratante. Ha un profumo molto delicato. Vorrei provare anche la crema occhi prossimamente.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati, l'ho trovato buona per la mia pelle