Rilastil
Rilastil Aqua Detergente Viso

Rilastil Aqua Detergente Viso Rilastil

Farmacia 200 ml Rinfrescante tutti Purificante Risciacquo Struccante viso fluida Rilastil Aqua Detergente Viso

Soluzione a pH fisiologico per la detersione quotidiana del viso. Indicato per tutti i tipi di pelle. Libera delicatamente la pelle dalle impurità, ristabilisce la corretta barriera idrolipidica della cute, restituendo immediata idratazione e morbidezza.   Modalità d'uso   Massaggiare leggermente una noce di prodotto sulla pelle già inumidita. Risciacquare.   Composizione   Oenothera biennis oil, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, ceramides, butyrospermum parkii butter (burro di karité), tocopheryl acetate (vitamina e acetato), xylitol.   Formato   Flacone da 200 ml
Texture fluida

Recensioni (62) Rilastil Aqua Detergente Viso

• iosonog…

detergente viso Aqua

data: 03 07 2020, 20:17
    Punti di forza: Detergente dalla profumazione delicata che io personalmente adoro. (Innamorata di questa gamma). Deterge e lascia la pelle del viso morbida liscia idratata e profumata. Non secca la pelle. Anzi io lo uso proprio perché ho la pelle secca. Abbinato la crema. Molto adatto per l’estate.
    rossana…

data: 12 06 2020, 20:43
    Punti di forza: È un detergente molto delicato, ha un buon profumo, un’ottima consistenza e lascia la pelle morbidissima e abbastanza idratante. Lo utilizzo da qualche anno e sono molto soddisfatta dei risultati.
    Natalia…

Secchezza

data: 09 05 2020, 20:22
    Punti di forza: Pulizia del viso ottima , prezzo molto accessibile e ne basta davvero poco , quindi dura per mesi.
    Punti di debolezza: Secca tantissimo la mia pelle (che è una pelle mista) al punto che inizia a squamare . io l'ho abbinata alla crema della stessa linea , che invece è talmente grassa , da far venire brufoletti (mai apparsi prima) sul mio viso. Complessivamente poco soddisfatta.