Rilastil
Rilastil Camouflage Fluido Correttivo Localizzato Antiocchiaie

Rilastil Camouflage Fluido Correttivo Localizzato Antiocchiaie Rilastil

Farmacia fluido 5 ml flacone Opacizzante/anti-lucido Specifico occhi

Descrizione Correttori Rilastil Camouflage Fluido Correttivo Localizzato Antiocchiaie

Rilastil Camouflage Fluido Correttivo Localizzato Antiocchiaie è un correttore specifico per minimizzare le occhiaie e le zone d’ombra del viso. Ha un'azione vaso protettrice ed antiossidante che contrasta borse e occhiaie, e restituisce uno sguardo disteso e luminoso.   Modalità d'uso   Applicare localmente e sfumare con lo speciale applicatore ad alta precisione.   Composizione   Aqua (Water) • Cyclopentasiloxane • Talc • Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone • Methoxy-PEG-7 Rutinyl Succinate • Propylene Glycol • Phenoxyethanol • Acrylates/Dimethicone Copolymer • Sodium Chloride • Magnesium Sulfate • Hydrogen Dimethicone • Sodium Dehydroacetate • Disteardimonium Hectorite • Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer • Aluminium Hydroxide • Benzoic Acid • Silica • Potassium Sorbate • Tetrasodium EDTA • Dehydroacetic Acid • Propylene Carbonate • Dimethicone/Methicone Copolymer • Ethylhexylglycerin • Schizandra Chinensis Fruit Extract • +/-  CI 77891 (Titanium Dioxide) • CI 77492 (Iron Oxides) • CI 77007 (Ultramarines)   Formato   Flacone da 5 ml
Texture fluido

Voti su Rilastil Camouflage Fluido Correttivo Localizzato Antiocchiaie

Recensioni Rilastil Camouflage Fluido Correttivo Localizzato Antiocchiaie

• zanda's…

data: 18 05 2021, 11:45
    Punti di forza: Perfetto per la mia pelle ed anche quella di mia figlia, texture leggera, confortevole e modulabile per la copertura. Ha un ottima tenuta e non si ha il bisogno di dei ritocchi.
    supercau

buono

data: 20 06 2020, 09:59
    Punti di forza: Texture leggere, penetra e si sfuma facilmente. Copre mediamente le occhiaie scure. Accoppiato al contorno occhi "idrotenseur" sempre di Rilastil, dà buoni risultati!
    Punti di debolezza: Dosatore bello, ma poco pratico!
    SuperC!

Rilastil Camouflage Antiocchiaie

data: 29 05 2019, 15:11
    Punti di forza: Copre le occhiaie anche molto scure, personalmente mi trovo bene a stenderlo con una beauty blender fatta apposta per le zone piccole. Non mi da alcuna reazione allergica e il prezzo è nella norma.
    Punti di debolezza: Difficoltà a volte nel far fuoriuscire il prodotto, se si utilizza una pressione troppo forte c'è rischio di farne uscire veramente troppo.