Rilastil
Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Elevata Coprenza Spf 30

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Elevata Coprenza Spf 30 Rilastil

Idratante Farmacia protezione solare fluido 30 ml tubo Opacizzante/anti-lucido

Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Elevata Coprenza Spf 30 grazie alla sua texture fluida e vellutata rilascia un film sottilissimo dall’effetto naturale, levigato e omogeneo. Studiato per contrastare il rilassamento cutaneo e per correggere gravi imperfezioni. La pelle risulta più elastica, vellutata, morbida e senza imperfezioni. Disponibile in 5 nuance: 10 Porcelain, 20 Natural, 30 Honey, 40 Sand e 50 Moka.   Modalità d'uso   Dopo l’abituale trattamento idratante, applicare sulla pelle e distribuire in modo uniforme. Stendere il colore partendo dal centro del viso, sfumando verso l’esterno.   Composizione   Aqua (Water) ● Dimethicone ● Talc ● Titanium Dioxide (Nano) ● Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone ● Sodium Chloride ● Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer ●  Phenoxyethanol  ● Acrylates/Dimethicone Copolymer ● Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer ●  Dimethicone/Methicone Copolymer ● Triethoxycaprylylsilane ● Alumina ● Hydrogen Dimethicone ● Benzoic Acid ● Dehydroacetic Acid ● Aluminum Hydroxide ● Ethylhexylglycerin ● Schizandra chinensis Fruit Extract ● +/- CI77891 (Titanium Dioxide)● CI 77492 (Iron Oxides)● CI 77491 (Iron Oxides)● CI 77499 (Iron Oxides).   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione tubo
Texture fluido
Opacizzante anti lucido
Anti età No
Protezione solare

Voti su Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Elevata Coprenza Spf 30

Recensioni (29) Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Elevata Coprenza Spf 30

• Ginevra

Buon prodotto.

data: 27 05 2020, 15:56
    Punti di forza: Prodotto buono è sicuro: l’ho comprato in farmacia, non provoca irritazioni è il finish è davvero bello.
    Punti di debolezza: Non ne ha
    MyBerry

Flop

data: 07 05 2020, 16:13
    Punti di forza: Effetto seta,morbido
    Punti di debolezza: Avevo provato questo fondotinta da una bustina campione e mi era piaciuto tantissimo,per la consistenza e la capacità di adattarsi alla pelle e la sua durata. L ho comprato in farmacia,stesso tipo,stesso colore ma sembrava un prodotto diversissimo,difficile da stendere.. mah
    Carment…

si e no

data: 19 11 2019, 18:30
    Punti di forza: copre in maniera discreta ed ha una durata media, i colori sono vasti
    Punti di debolezza: non adatto alla pelle grassa poiché tende a lucidare facilmente e dopo un po’ l’effetto coprente svanisce