Rilastil
Rilastil Elasticizzante Crema

Rilastil Elasticizzante Crema Rilastil

crema Idratante Farmacia 200 ml elasticizzante Nutriente 75 ml anti smagliature Cicatrici

Descrizione Idratanti Rilastil Elasticizzante Crema

Rilastil Elasticizzante Crema ha un elevato potere idratante e nutriente degli strati superficiali dell’epidermide che aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrasta il rilassamento. Contribuisce al miglioramento estetico delle cicatrici cutanee. Texture ricca e cremosa.

Modalitá d'uso
Applicare una quantità adeguata di crema, due volte al giorno, sullezone interessate massaggiando fino a completo assorbimento.

Composizione
Aqua (Water) • PEG-6 Stearate • PEG-8 • Petrolatum • PEG-32 Stearate • Stearic Acid • Lanolin Oil • Sorbitol • Aluminum Starch Octenylsuccinate • Isopropyl Lanolate • Pisum sativum (Pea) Extract • Panthenol • Oryza sativa (Rice) Bran Oil • Glycerin  • Sodium PCA • Lanolin Alcohol • Oryzanol • Leucine • Isoleucine • Valine • Lysine • Proline • Niacinamide • Tocopheryl Acetate • Arginine • Dimethicone • Hexyl Cinnamal • Cinnamyl Alcohol • Lactic Acid • Imidazolidinyl Urea • Citronellol • Glycine soja (Soybean) Oil • Methylparaben • Benzyl Salicylate • Benzyl Benzoate • Propylparaben • Disodium EDTA • Butylphenyl Methylpropional • BHA • BHT • Linalool • Parfum (Fragrance).

Texture crema
Proprietà anti smagliature

Voti su Rilastil Elasticizzante Crema

Recensioni Rilastil Elasticizzante Crema

• francy…

Non dovrebbe mai mancare in casa

data: 01 02 2024, 14:54
    Punti di forza: Eccellente per ogni problematica di futura cicatrice se messo come istruzioni le cicatrici diminuiscono visivamente e in maniera efficace. Ma ci vuole costanza. Noi in famiglia ne facciamo uso da anni e ha funzionato.
    Punti di debolezza: Il tappo è scomodo.dovrebbero togliere il tappo a vite non è pratico. Ed il prezzo dovrebbero fare più promozioni.
    Miriam

Una crema per tanti problemi

data: 24 04 2023, 18:58
    Punti di forza: È una crema molto valida, anche se mi ricorda un periodo non bello, questa mi ha aiutata tanto a curare la cicatrice al seno operato con quadrantectomia, e mi coccolavo massaggiando questa ottima crema
    Punti di debolezza: È un po' cara, oserei dire che per chi la usa per problemi seri come il mio e siamo in tante dovrebbe essere se non mutuabile come un farmaco, venduta ad un prezzo calmierato
    Nunzia

data: 21 04 2022, 15:05
    Punti di forza: Usata in gravidanza mi sono trovata benissimo per le smagliature
    Punti di debolezza: Nessuno solo il prezzo molto eccessivo