Rilastil
Rilastil Man Gel da Barba

Idratante Farmacia Lenitivo 150 ml Anti-arrossamenti Profumato Schiumogeno Rilastil Man Gel Barba

Rilastil Man Gel da Barba ha una texture fresca e leggera, specifica per pelli sensibili. La formulazione in gel aiuta ad ammorbidire i peli, favorendo la scorrevolezza della lama. Studiato per contrastare e lenire le irritazioni provocate dalla rasatura. Lasciando la pelle liscia, morbida e fresca.   Modalità d'uso   Distribuire il prodotto sul viso inumidito, massaggiare leggermente, sino ad ottenere una schiuma cremosa e radere nella direzione del pelo, dalle tempie verso la bocca e dal mento verso il collo.   Composizione   Aqua • Palmitic Acid • Laureth-23 • Triethanolamine • Isopentane • Laureth-4 • Aloe Barbadensis • Leaf extract • Sodium Hyaluronate• Sodium Ascorbyl Phosphate • Paraffinum Liquidum • Isobutane • Peg 14M • Hydroxyethylcellulose • Poloxamer 407 • Methylparaben • Ethylparaben • Propylparaben • Propylene Glycol • Phenoxyethanol • Glyceryl Sterate • Parfum.   Formato   Flacone da 150 ml
Proprietà lenitivo

Recensioni (3) Rilastil Man Gel da Barba

• tulipan…
    PROVATO DA MIO MARITO
    data: 12 06 2018, 20:24
    Punti di forza: be devo dire che ha un odore gradevole che rimane per diverse ore..ma per chi ha la pelle sensibile è un po aggressivo ..mio marito deve alternarlo con un altro prodotto perche usato sempre irrita la sua pelle
    Punti di debolezza: un po irritante
    Michela…
    Gel da Barba
    data: 13 10 2017, 18:21
    Punti di forza: come tutti i prodotti della linea è bellissima. Lascia la pelle morbida , io l'ho rubata a mio marito per la depilazione ed è ottima. Pratica e bella la confezione. Ottima la sua durata e il suo rapporto qualità prezzo
    metalli…
    Gel da barba Rilastil
    data: 13 10 2017, 18:05
    Punti di forza: il mio compagno dice che lascia la pelle molto morbida e leggermente profumata.
    Punti di debolezza: Rispetto alla schiuma bisogna avere un po' di pazienza a stendere bene il gel su tutta la pelle da rasare