Rilastil
Micrò Crema Nutriente

Descrizione Antiaging Micrò Crema Nutriente

Rilastil Micrò Crema Nutriente è un trattamento dalla texture ricca, ma di rapido assorbimento, che idrata e nutre la pelle in profondità, conferendole morbidezza ed elasticità. Agisce sulle prime rughe già formate, tonificando la cute e aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Modo d'uso
Applicare mattino e/o sera su pelle accuratamente struccata e massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento. Evitare la delicata zona perioculare.

Tipo di pelle secca
Proprietà idratante
Nome Rilastil Micro Crema Nutriente

Voti su Micrò Crema Nutriente

Recensioni Micrò Crema Nutriente

• KiiarRt

Micrò Crema Nutriente

data: 23 03 2021, 14:08
    Punti di forza: Si consiglio di un'amica l'ho acquistata in negozio tempo fa e devo dire che è stato un piacere perché la mia pelle secca ha preso vita, piano piano sta ritornando ad essere meno screpolata e molto più Idratata
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
    Delu26

ottimo prodotto

data: 21 04 2020, 14:41
    Punti di forza: Bisogna sempre scegliere il meglio per la cura del nostro viso e sicuramete rilastil lo è. Quando scelgo questo brand so che sto acquistando un prodotto di ottima qualità ed efficacia. Compro vari prodotti di questo marchio e non mi ha mai deluso. La crema è molto densa ed è sufficiente una piccola quantità per tutto il viso: I risultati si notano già dalle prime applicazioni se usata come suggerito. Non mi sono affatto pentita di averla acquistata e l’ho fatto ad occhi chiusi
    Punti di debolezza: troppi idratante per una pelle mista
    extyn

Micrò crema nutriente Rilastil

data: 01 03 2020, 18:37
    Punti di forza: Ottima crema per le rughe, 5 stelle! Effettivamente mi lascia la pelle più distesa, levigata e morbida; inoltre, si assorbe in pochissimo tempo. Ho letto la lista delle componenti della crema e mi ha veramente convinta. Mi piace perché contiene retinolo, vitamina E, ceramidi e acido ialuronico, che sono molto importanti e penso che siano proprio indicati per il mio tipo di incarnato, che risulta un po' opaco e con i primi segni di espressione.