Rilastil
Progression Crema Contorno Occhi

Progression Crema Contorno Occhi Rilastil

crema Anti-rughe Idratante Farmacia tutti Anti-borse Nutriente 15 ml Liftante Anti-età leggera

Descrizione Zona Perioculare Progression Crema Contorno Occhi

Rilastil Progression Crema Contorno Occhi con azione anti-rughe, anti-borse ed anti-occhiaie, specifico per la zona perioculare, dalla texture morbiba e delicata. Adatta a tutti i tipi di pelle.   Modalità d'uso   Applicare mattino e sera nella zona perioculare accuratamente struccata e detersa. Massaggiare delicatamente il prodotto lungo il contorno occhi fino a completo assorbimento. Non applicare sulla palpebra mobile.   Composizione   Aqua (Water) · Cetearyl Alcohol · Oleyl Erucate ·  Glycerin · Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil · Cera alba (Beeswax) · Glyceryl Stearate · Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein · PEG-100 Stearate  · Glyceryl Oleate · Oryza sativa (Rice) Bran Oil · Myristyl Myristate · Dimethicone ·Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil · Ceramide NP · Ceramide AP · Ceramide EOP ·Hesperidin Methyl Chalcone · N-Hydroxysuccinimide · Dipeptide-2 · Chrysin ·Phytosphingosine · Cholesterol · Sodium Lauroyl Lactylate · Panthenol · Tocopheryl Acetate ·Retinyl Palmitate/Carrot Polypeptide · Sodium Hyaluronate · Palmitoyl Tetrapeptide-7 · Palmitoyl Oligopeptide ·  Ethyl Linolenate  · Ethyl Oleate · Ethyl Linoleate · Carbomer ·Xanthan Gum · Steareth-20 · Glycine soja (Soybean) Oil · Tocopherol · Hydroxyethylcellulose ·Arginine · Imidazolidinyl Urea · Methylparaben · Propylparaben · Ethylparaben  · Phenoxyethanol· Ethylhexylglycerin · Chlorhexidine Digluconate · Potassium Sorbate · Disodium EDTA · BHA · BHT.   Formato   Tubo da 15 ml

Consistenza leggera

Recensioni Progression Crema Contorno Occhi

• andreea…

Crema contorno occhi

data: 06 07 2021, 15:10
    Punti di forza: Mi piace solo dal punto di vista che lascia la pelle nutrita.
    Punti di debolezza: Il prezzo è altissimo e la profumazione è un po’ strana.
    Michela…

Rilastil contorno occhi

data: 01 10 2018, 18:17
    Punti di forza: Solitamente amo tutti i prodotti della linea rilastil ma questo ahime devo bocciarlo.Mi fa lacrimare e arrossare gli occhi.
    Punti di debolezza: Non adatto al mio tipo di pelle
    Raffa_p…

Antirughe-antiborse ed occhiaie:tutto in uno

data: 09 04 2018, 14:29
    Punti di forza: Sicuramente è uno dei prodotti che ricompro spesso e volentieri. Per mia abitudine ho sempre più prodotti nel mio beauty con la stessa funzione. Ho provato circa 2 anni fa questo prodotto e me ne sono subito innamorata. Una buona consistenza, efficace nel creativamente del contorno occhi. Per me è assolutamente si
    Punti di debolezza: Dopo diverse ore dall'applicazione il contorno occhi risulta un Po secco.