Rilastil
Rilastil Sun System Capsule

Descrizione Preparazione Rilastil Sun System Capsule

Rilastil Sun System Capsule è un integratore alimentare con azione antiossidante. Aiuta a contrastare le alterazioni degenerative delle cellule e dei tessuti, causati dai processi ossidativi dovuti ai radicali liberi, che si producono con l’esposizione al sole e con l’inquinamento ambientale.   Modalità d'uso   Assumere una capsula al giorno, al pasto principale.   Composizione   L-Tirosina • Gelatina alimentare • Olio di borragine • Olio di germe di grano • Agente di resistenza : glicerolo • Olio di palma • Semi d’uva estratto • Acetato di DL-a -tocoferile • Addensante: cera flava • Olio di soia • Emulsionante : lecitina di soia. Beta-carotene (sospensione oleosa al 30%) . Coloranti : Ossidi di ferro . Selenito di sodio.   Formato   Confezione da 30 capsule

Capacità 30 capsule

Voti su Rilastil Sun System Capsule

Recensioni Rilastil Sun System Capsule

• GabryFM

Non mi convincono

data: 30 05 2018, 21:41
    Punti di forza: Non ho riscontrato benefici nè a livello di pelle nè di capelli (cosa che solitamente capita con questi integratori)
    Punti di debolezza: Molto costose e nel mio caso praticamente non hanno sortito nessun beneficio. Rimangono anche piuttosto difficili da digerire.