Rilastil
Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+

Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+ Rilastil

Idratante Farmacia protezione solare Water resistant 50 compatta 10 g solido

Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+ è indicato per tutti i tipi di pelle, in caso di imperfezioni cutanee e in caso di esposizione di intenso irraggiamento solare. Fondotinta compatto, dall’elevato potere coprente, cremoso e facilmente spalmabile. Maschera le imperfezioni cutanee come nei, cicatrici, vitiligine, acne e garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA (protezione molto alta). Previene scottature, eritemi solari e macchie cutanee. Uniforma il colore del viso, donando un “effetto abbronzatura naturale”.   Modalità d'uso   Utilizzando l’apposita spugnetta contenuta nella confezione, applicare il prodotto almeno 30 minuti prima dell’esposizione solare, partendo dal centro del viso e sfumando il colore verso l’esterno, regolandone a piacere l’intensità.   Composizione   Dicaprylyl Carbonate •Titanium Dioxide (Nano) •Phenyl Trimethicone •Hydrogenated Polydecene • Zinc Oxide •Polyethylene •Hydrogenated Coconut Oil • Glyceryl Dibehenate •Alumina •Tribehenin • Glyceryl Behenate • Dimethicone • Silica • BISABOLOL • Tocopheryl Acetate •Peucedanum ostruthium Leaf Extract•Buddlejadavidii leaf Extract • Artemisia umbelliformis Extract • Pinus pinaster Bark/Bud Extract • LECITHIN • TOCOPHEROL •ASCORBYL PALMITATE • Glycerin •Diglycerin•CITRIC ACID • Aqua (Water) • SODIUM BENZOATE •POTASSIUM SORBATE • +/- MICA • CI 77492 (Iron Oxides) • CI 77891 (Titanium Dioxide) • CI 77491(Iron Oxides) • CI 77499 (Iron Oxides) .   Formato   Case da 10 g

Proprietà idratante
Texture solido
Capacità 10 g
Spf 50
Protezione solare
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture compatta

Voti su Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+

Recensioni (6) Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+

• Choco

Crema colorata compatta con spf

data: 08 11 2019, 11:35
    Punti di forza: Premesso che non mi aspetto che il Spf di un cosmetico mi schermi quanto promette, questa crema colorata l'ho apprezzata per il tono che non m'ingrigiva. Anche se un pò chiaro per la mia pelle abbronzata. Quanto a coprenza, il risultato è relativo: tipo di pelle e condizioni ambientali. Consiglio di conservarla a fresco, se possibile. Pollice su per lo specchietto e il vano porta spugnetta.
    Punti di debolezza: Unge al caldo. Non waterproof e dall'odore non proprio piacevole.
    Jessica…

Rilastil

data: 15 10 2019, 10:02
    Punti di forza: Lo reputo un buon prodotto, ma non eccezionale. Lo uso soprattutto la mattina sopratutto perchè possiede la protezione solare molto alta, in modo da proteggere la mia pelle dai raggi UV
    Punti di debolezza: prezzo un po alto
    giovia

Colorito uniforme

data: 27 02 2018, 16:09
    Punti di forza: Una sorta di fondotinta/correttore perfetto per chi ha problemi di uniformità del colorito, altrimenti non ha molto senso utilizzarlo, troppo compatto, crea quasi una sorta di maschera.
    Punti di debolezza: difficile da stendere dato la texture, troppo compatto, crea quasi una sorta di maschera. ; leggermente profumato