Rilastil
Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+

Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+ Rilastil

Idratante Farmacia protezione solare Water resistant 50 compatta 10 g solido

Descrizione Viso Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+

Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+ è indicato per tutti i tipi di pelle, in caso di imperfezioni cutanee e in caso di esposizione di intenso irraggiamento solare. Fondotinta compatto, dall’elevato potere coprente, cremoso e facilmente spalmabile. Maschera le imperfezioni cutanee come nei, cicatrici, vitiligine, acne e garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA (protezione molto alta). Previene scottature, eritemi solari e macchie cutanee. Uniforma il colore del viso, donando un “effetto abbronzatura naturale”.   Modalità d'uso   Utilizzando l’apposita spugnetta contenuta nella confezione, applicare il prodotto almeno 30 minuti prima dell’esposizione solare, partendo dal centro del viso e sfumando il colore verso l’esterno, regolandone a piacere l’intensità.   Composizione   Dicaprylyl Carbonate •Titanium Dioxide (Nano) •Phenyl Trimethicone •Hydrogenated Polydecene • Zinc Oxide •Polyethylene •Hydrogenated Coconut Oil • Glyceryl Dibehenate •Alumina •Tribehenin • Glyceryl Behenate • Dimethicone • Silica • BISABOLOL • Tocopheryl Acetate •Peucedanum ostruthium Leaf Extract•Buddlejadavidii leaf Extract • Artemisia umbelliformis Extract • Pinus pinaster Bark/Bud Extract • LECITHIN • TOCOPHEROL •ASCORBYL PALMITATE • Glycerin •Diglycerin•CITRIC ACID • Aqua (Water) • SODIUM BENZOATE •POTASSIUM SORBATE • +/- MICA • CI 77492 (Iron Oxides) • CI 77891 (Titanium Dioxide) • CI 77491(Iron Oxides) • CI 77499 (Iron Oxides) .   Formato   Case da 10 g

Proprietà idratante
Texture solido
Capacità 10 g
Spf 50
Protezione solare
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture compatta

Voti su Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+

Recensioni Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+

• Varvara…

data: 04 07 2024, 11:05
    Punti di forza: copre brne, idratata la zona perioculare, si stende facilmente
    Punti di debolezza: ci sono solo 3 tonalità
    Lilì

Ė un ottimo coadiuvante nella protezione

data: 02 07 2024, 17:20
    Punti di forza: Mi è piaciuto la consistenza e la praticità di uso, purtroppo le colorazioni sono solo tre, spero che primo poi capiscano che le pelli non sono solo olivastre esistono anche pelli da sottotono rosato che questi colori spengono… Detto ciò accontentandosi della tonalità che comunque non vira all’arancione perlomeno quella più chiara, beige. per quanto mi riguarda sono una fedele utilizzatrice di questo brand per cui comunque dato che i prodotti del mercato attuale per quanto riguarda i comparti solari è limitato, mi sento di consigliare il prodotto
    Punti di debolezza: Come scritto già prima purtroppo la colorazione più chiara beige spegne le carnagioni chiare con sottotono rosato. È apprezzabile l’effetto Matt in quanto opacizza e rimane perlomeno sulla mia pelle che è normale, ha un buon indice di copresenza, tuttavia essendo un prodotto che si utilizza durante la giornata io lo acquisto per questo sia in città che montagna, la colorazione deve essere un po’ più chiara per una pelle come la mia altrimenti si rischia di creare troppo stacco con il collo soprattutto il primi utilizzi.tenendo in considerazione anche che c’è gente che non si abbronza più di tanto… l’unica pecca è quella per il resto Tex tour componenti in C ottimo per quanto mi riguarda, non ho paura assolutamente dei siliconi e li ritengo invece un ingrediente che per certi versi può preservare la barriera per cui mi piace.
    Caterina

Compatto da migliorare

data: 18 06 2021, 23:06
    Punti di forza: Protegge dal sole ,io l’ho usato anche in città
    Punti di debolezza: per me ha una consistenza troppo grassa difficile da applicare e poi un colore brutto tendente all’arancione!