Rilastil
Rilastil Sun System Spray Spf 15

Rilastil Sun System Spray Spf 15 Rilastil

Farmacia protezione solare Water resistant spray 15

Descrizione Corpo Rilastil Sun System Spray Spf 15

Rilastil Sun System Spray Spf 15 ha una texture leggera e facilmente assorbibile. Grazie all'erogatore, l'applicazione è facile e veloce. Dona alla pelle del viso un’abbronzatura dorata ed uniforme. Protegge la bellezza della pelle anche contro l’invecchiamento precoce.   Modalità d'uso   Applicare uniformemente il prodotto direttamente sulle zone interessate almeno 30 minuti prima di esporsi al sole.   Composizione   Aqua • C12-15 Alkyl Benzoate • Cetearyl Alcohol • Glycerin • Bis-PEG/PPG-16/16 PEG/PPG-16/16 Dimethicone • Methylene bis-benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol • Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine • Ethylhexyl Methoxycinnamate • Butyl Methoxydibenzoylmethane • Diethylhexyl Carbonate • Tricontanyl PVP • Ceteareth-25 • Glyceryl Stearate • PEG-100 Stearate • Caprylyl Methicone • Cyclopentasiloxane • Cetearyl Isononanoate • Phenoxyethanol • Caprylic/Capric Triglyceride • Glyceryl Dibehenate • Decyl Glucoside • Peucedanum ostruthium Leaf Extract • Buddleja davidii leaf Extract • Artemisia umbelliformis Extract • Pinus pinaster Bark/Bud Extract • Tocopheryl Acetate • Bisabolol • Oryzanol • Propylene Glycol • Dimethicone • Hydroxyethylcellulose • Tribehenin • Xanthan Gum • Glyceryl Behenate • Diglycerin • Methylparaben • Ethylparaben • Propylparaben • o-Cymen-5-ol • Sodium Dehydroacetate • Disodium EDTA • Parfum.   Formato   Flacone da 200 ml

Senza profumo No
Spf 15
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture spray

Voti su Rilastil Sun System Spray Spf 15

Recensioni Rilastil Sun System Spray Spf 15

• alexis82

Protetta e colorata!

data: 16 05 2018, 08:16
    Punti di forza: Mi è piaciuto l’erogatore a spray perché ti permette di spalmare il prodotto il modo più omogeneo. Buono il profumo. Dura a lungo e non va via subito dopo il bagno in mare. Protegge bene ed allo stesso tempo dona un bel colorito
    Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto
    novigrad

Protezione garantita

data: 23 08 2015, 07:04
    Punti di forza: Ho comprato in offerta abbianto ad altro spray protezione 30 e doposole questo prodotto la mia recensione sara' molto concisa poiche' la sua principale promesso ovvero la protezione dal sole e' stata garantita poiche' utilizzandolo non mi sono arrossata e non ho avuto brutte sorprese dopo l'esosizione ,ma in quanto a profumazione e idratazione della pelle sono rimasta delusa perche' mi sarei aspettata molto di piu'
    Punti di debolezza: Per il mio gradimento personale avrei gradito una profumazione delicata ,ma almeno esistente e una idratazione maggiore della pelle avendo io un apelle del corpo molto secca'