Rilastil
Rilastil Sun System Stick Spf 30

Rilastil Sun System Stick Spf 30 Rilastil

Idratante Farmacia protezione solare 30 stick Per labbra

Descrizione Viso Rilastil Sun System Stick Spf 30

Per fototipi chiari e pelli sensibili, indicato per esposizione prolungate. Specifico per la protezione di zone sensibili e delicate del viso (contorno occhi, labbra, naso) come nei, cicatrici, vitiligine. Creando una barriera protettiva sulla pelle, minimizza il rischio di scottature ed eritemi solari.  Garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA. Previene l’insorgenza di scottature ed eritemi solari. Protegge la bellezza della pelle anche contro l’invecchiamento cellulare precoce. Idrata, lenisce e previene i rossori. Dona alla pelle di viso un’abbronzatura dorata ed uniforme.   Modalità d'uso   Prima di esporsi al sole, applicare sulle labbra e sulle zone sensibili del viso. Ripetere l’applicazione più volte durante tutto il periodo di esposizione.   Composizione   Ricinus communis (Castor) Seed Oil   • Ethylhexyl Palmitate •  C12-15 Alkyl Benzoate • Helianthus annuus (Sunflower) Seed Wax • Octocrylene • CI 77947 (Zinc Oxide) • Euphorbia cerifera (Candelilla) Cera (Wax) • Titanium Dioxide • Butyl Methoxydibenzoylmethane • Stearic Acid • Macadamia ternifolia Seed Oil • Oryza sativa (Rice) Bran Oil • Polyhydroxystearic Acid  • Tocopheryl Acetate • Alumina • Aluminum Stearate •   Isostearic Acid • Aluminum Hydroxide  • Mica • CI 77891 (Titanium Dioxide) •  CI 77491 (Iron Oxides) •  CI 77492 (Iron Oxides) .   Formato   Stick da 4,5 ml

Spf 30
Water resistant No
Categoria di solare protezione solare
Texture stick
Per labbra

Voti su Rilastil Sun System Stick Spf 30

Recensioni Rilastil Sun System Stick Spf 30

• Paulenha

Buon idratante labbra

data: 02 02 2020, 21:11
    Punti di forza: Lo utilizzo sia d'estate che in inverno per proteggere le labbra dai raggi solari. Lascia le labbra idratate e protette.
    Punti di debolezza: Ha una consistenza pastosa ed inizialmente è un pò duro da applicare.
    nevermi…

data: 21 09 2019, 14:33
    Punti di forza: L'ho acquistato sotto consiglio della farmacista perchè con il sole ho il fastidioso inconveniente che mi vengano herpes. Ha risolto totalmente il problema! Inoltre mantiene le labbra molto idratante. Lo consiglio perchè offre una valida protezione ed è comodissimo da portare in giro per poterlo riapplicare più volte
    Punti di debolezza: Non mi piace molto la compattezza della texture, nelle prime applicazioni risulta troppo duro ed è difficile stendere il prodotto però usandolo il "problema" si risolve.
    Eleonor…

Protezione per viso, labbra, contorno occhi e piccole zone

data: 30 09 2018, 17:57
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in seguito ad un' operazione per proteggere le cicatrici. Lo considero semplicemente fantastico perché ha protetto benissimo la pelle proteggendo le mie cicatrici ancora troppo fresche, le due che ho sui fianchi sono diventate talmente chiare da essere invisibili quasi. Quest'estate ho deciso di utilizzarla anche sulle labbra (perché con il sole e la salsedine tendono a seccarsi) semplicemente ottima e nei giorni in cui l'ho dimenticato, ho decisamente notato la differenza
    Punti di debolezza: Non ho amato la consistenza, troppo pastosa, e purtroppo tende a sporcare il custome o gli abiti per via di questa consistenza e colorazione bianca. Inoltre era un piccolo stress doverla ogni volta riapplicare dopo ogni bagno. Avrei preferito una durata più lunga. È vero che è possibile utilizzarla per più volte e più tempo (per quanto questo genere di prodotti hanno comunque una scadenza consigliata oltre la quale non andrebbe utilizzato) ma il prezzo se calcoliamo che parliamo di un piccolo stick da applicare per piccole zone, è troppo caro