Rilastil
Xerolact Emulsione Fluida 12%

Xerolact Emulsione Fluida 12% Rilastil

Idratante Farmacia 200 ml Lenitivo elasticizzante 400 ml fluida emulsione pelle secca antisecchezza antiprurito

Descrizione Idratanti Xerolact Emulsione Fluida 12%

Xerolact Emulsione Fluida 12% è il trattamento quotidiano che lenisce e ripristina le pelli secche e a tendenza xerotica. Presenta il 12% di Sodio Lattato che aiuta a ristabilire il corretto livello di idratazione, contrastando secchezza, prurito e desquamazione dell’epidermide; Dna Sodico per un’azione elasticizzante e riparatrice e Burro di Karitè, che dona un’idratazione ricca e in profondità. Il prodotto è indicato anche nelle secchezze severe e come coadiuvante in tutti i casi di psoriasi, ittiosi, eczemi cronici e nei casi di secchezza cutanea dovuta al diabete.

Applicare sulla pelle detersa.

Voti su Xerolact Emulsione Fluida 12%

Recensioni Xerolact Emulsione Fluida 12%

• mariade…

Emulsione fluida per pelli xerotiche.

data: 09 08 2021, 17:08
    Punti di forza: Emulsione fluida per pelli molto secche o xerotiche, si deve spalmare bene prima di essere assorbita e lascia la pelle idratata e lucente a lungo.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Non adatta a tutte le pelli ma solo a quelle particolarmente secche o con problematiche (pelli xerotiche).

Super efficace per pelle molto secca

data: 19 08 2020, 13:45
    Punti di forza: Questa crema corpo mi ha soddisfatto molto, si tratta di un prodotto diverso dalla media delle creme corpo disponibili in commercio, è una crema concentrata sul fornire una grande quantità di un idratante specifico, e rafforzare l'efficacia con l'inserimento in una formula che a me pare proprio Acqua in Olio. Sul momento, prima di usarla, non mi ero resa conto che fosse una Acqua in Olio, tanto che l'ho trovata più tosta e unta di quanto mi aspettassi, ma ovviamente è spiegato dal tipo di emulsione. Insomma, è decisamente un prodotto molto, ma molto idratante, e la valuterei seriamente in caso di secchezza seria, che non viene risolta con l'uso di prodotti ricchi, ma meno specifici (quali ad esempio un burro corpo, o un olio).
    Punti di debolezza: Il costo
    Carli

La Crema Burro

data: 20 05 2020, 17:10
    Punti di forza: La crema ha una texture molto burrosa, bisogna massaggiare molto per stenderla e questi due elementi rendono al termine dell’applicazione la pelle più elastica e brillante. L’idratazione è profonda e dura molto tempo.Baiuta le imperfezioni (io ho la cheratosi epilare) ma non la elimina completamente. Tuttavia non ho ancora provato niente di meglio rispetto al mio specifico problema. Per chi ha solo problemi di secchezza della pelle, questa è la crema che fa per voi!!
    Punti di debolezza: Ci mette un pò per assorbirsi e se non si lavora bene la parte trattata rimane l’unto che si trasferisce sui vestiti. La confezione fa si che si perde molto prodotto. Personalmente ho dovuto tagliare il barattolo a metà per poter raccogliere tutta la crema.