Rilastil
Xerolact Emulsione Fluida 12%

Xerolact Emulsione Fluida 12% Rilastil

Idratante Farmacia 200 ml Lenitivo elasticizzante 400 ml fluida emulsione pelle secca antisecchezza antiprurito

Xerolact Emulsione Fluida 12% è il trattamento quotidiano che lenisce e ripristina le pelli secche e a tendenza xerotica. Presenta il 12% di Sodio Lattato che aiuta a ristabilire il corretto livello di idratazione, contrastando secchezza, prurito e desquamazione dell’epidermide; Dna Sodico per un’azione elasticizzante e riparatrice e Burro di Karitè, che dona un’idratazione ricca e in profondità. Il prodotto è indicato anche nelle secchezze severe e come coadiuvante in tutti i casi di psoriasi, ittiosi, eczemi cronici e nei casi di secchezza cutanea dovuta al diabete.

Applicare sulla pelle detersa.

Voti su Xerolact Emulsione Fluida 12%

Recensioni (2) Xerolact Emulsione Fluida 12%

• Carli

La Crema Burro

data: 20 05 2020, 17:10
    Punti di forza: La crema ha una texture molto burrosa, bisogna massaggiare molto per stenderla e questi due elementi rendono al termine dell’applicazione la pelle più elastica e brillante. L’idratazione è profonda e dura molto tempo.Baiuta le imperfezioni (io ho la cheratosi epilare) ma non la elimina completamente. Tuttavia non ho ancora provato niente di meglio rispetto al mio specifico problema. Per chi ha solo problemi di secchezza della pelle, questa è la crema che fa per voi!!
    Punti di debolezza: Ci mette un pò per assorbirsi e se non si lavora bene la parte trattata rimane l’unto che si trasferisce sui vestiti. La confezione fa si che si perde molto prodotto. Personalmente ho dovuto tagliare il barattolo a metà per poter raccogliere tutta la crema.
    BlairFl…

Meravigliosa anche per chi ha la psorissi

data: 26 01 2020, 12:25
    Punti di forza: Texture morbida e profumazione naturale fanno di questa crema un prodotto molto delicato ed ad idratazione profonda. Lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle secca o a chi come me ha la psoriasi. Non unge e si assorbe immediatanente. Non è la migliore in assoluto per la psoriasi, ma garantisce buonissimi risultati con una buona qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Ad ogni pressione esce una noce molto piccola di crema.