Rimmel
Fondotinta Match Perfection SPF20

Descrizione Fondotinta Fondotinta Match Perfection SPF20

Match Perfection SPF20 di Rimmel London, grazie ad una texture fondente e leggera, dona alla pelle protezione e un aspetto visibilmente perfezionato e radioso. Rimmel Match Perfection grazie ad una coprenza media dona un aspetto naturale... anche da vicino. L’innovativa tecnologia wonder-tone crea una sinergia unica tra pelle e fondotinta per un incarnato sublimato e perfetto. La formula arricchita con un complesso idratante aiuta a mantenere la pelle protetta e idratata fino a 24 ore.   Formato   Flacone
Texture cremoso

Disponibile su:

Voti su Fondotinta Match Perfection SPF20

Recensioni Fondotinta Match Perfection SPF20

• Veronica

Fondotinta Match Perfection SPF20

data: 11 05 2023, 15:47
    Punti di forza: texture leggera, non crea l'effetto "mascherone", si stende bene, non risulta unto sulla pelle e offre protezione e idratazione.
    faby78

Buona coprenza non appesantisce

data: 09 12 2021, 15:15
    Punti di forza: Ho comprato questo fondotinta perchè il prezzo era ottimo on line e non avendo grosse pretese ho valutato positivamente l'acquisto fatto. Il profumo è gradevole lo trovo leggero facile da distribuire non appesantisce e non fa l'effetto mascherone ma copre molto bene le imperfezioni. Forse avendolo acquistato on line non so se il colore era proprio adatto al mio incarnato o sarebbe stato più adatta un'altra tonalità ma comunque non si discosta dal mio incarnato che tende al rosato chiaro in inverno.
    jessica…

Fondotinta

data: 25 11 2021, 22:14
    Punti di forza: Ho provato davvero tanti fondi, con finish e coperture diverse. Questo è l'unico che ha tutte le caratteristiche che cercavo : sottile ma non troppo così non segna, luminoso ma non troppo, non si ossida , non mi regala imperfezioni, dura e nemmeno trasferisce molto. Io ho una pelle mista molto facile alle imperfezioni