Rimmel
Mascara Scandaleyes Volume On Demand

Mascara Scandaleyes Volume On Demand Rimmel

online volume Mascara intenso applicatore

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Mascara Scandaleyes Volume On Demand

Mascara Scandaleyes Volume On Demand di Rimmel, da naturale a intenso, strato dopo strato. Si può riapplicare più volte anche durante la giornata per un volume su misura. Ogni volta che viene riapplicato, la sua speciale formula rende nuovamente fresco lo strato precedente di mascara, aumentando l’effetto volume sulle ciglia senza creare grumi e lasciando le ciglia perfettamente definite. Lunga tenuta, facile da rimuovere.
Applicatore dalla forma a clessidra che cattura facilmente tutte le ciglia. Le setole ondulate in fibra “effetto serbatoio” garantiscono un rilascio ottimale del prodotto per un risultato impeccabile.

Voti su Mascara Scandaleyes Volume On Demand

Recensioni Mascara Scandaleyes Volume On Demand

• beautyb…

Ciglia incurvate e definite

data: 19 06 2021, 15:14
    Punti di forza: L' applicazione risulta semplice e veloce grazie allo scovolino che facilita la stesura.Le ciglia appaiono subito più voluminose e ben definite senza creare grumi.Io porto le lenti a contatto e questa formulazione non mi ha creato fastidi o irritazioni agli occhi.Anche il prezzo è piuttosto vantaggioso.La durata è abbastanza elevata,resiste diverse ore senza problemi.
    Luisa

Non mi entusiasma

data: 15 04 2021, 20:52
    Punti di forza: Nero strong, buona tenuta, discreto effetto allungante e prezzo, specie online, davvero vantaggioso
    Punti di debolezza: Prediligo i mascara con gli scovolini non così doppi, ma che districano e incurvano oltre che allungare. Ci sono prodotti dello stesso brand molto più validi
    KiiarRt

Mascara Scandaleyes Volume On Demand

data: 16 03 2021, 19:44
    Punti di forza: Con dispiacere nessuno, mi piace troppo questa marca, ma questo mascara no
    Punti di debolezza: Su di me che ho ciglia sottili, mi da soltanto colore , non mi da assolutamente volume ne curvatura