Rimmel
Primer Ciglia Ultimate Boost Volume

Primer Ciglia Ultimate Boost Volume Rimmel

online prime ciglia primer mascara lunghezza ciglia volume ciglia

Primer Ciglia Ultimate Boost Volume di Rimmel prepara le ciglia e massimizza l’effetto del mascara. La formula arricchita con oli nutrienti (Argan, Jojoba e Cocco) si prende cura delle ciglia rendendole più sane, morbide e forti. Le micro-fibre contenute, invece, massimizzano il volume, la lunghezza e la definizione delle ciglia.

Voti su Primer Ciglia Ultimate Boost Volume

Recensioni (84) Primer Ciglia Ultimate Boost Volume

• Kyachan

Ottima base nutriente

data: 06 08 2020, 07:50
    Punti di forza: La differenza tra il suo utilizzo o meno prima del mascara si nota: le ciglia risultano effettivamente più lunghe e definite. Inoltre crea una barriera che le idrata e nutre rendendole morbide. Solitamente quando utilizzo il mascara e poi mi strucco tendo a perdere qualche ciglia ma questa volta il fenomeno non si è verificato.
    Punti di debolezza: Essendo bianco bisogna poi coprire bene con il mascara partendo dalla base altrimenti si nota.
    mariang…

Sguardo intenso per tutta la giornata

data: 05 08 2020, 15:25
    Punti di forza: Un primer che ho molto apprezzato, rende le ciglia morbide e più forti ad ogni applicazione! Da utilizzare prima del mascara come base, ha una formulazione a base di oli nutrienti nutrienti : Argan , Jojoba e Cocco.
    Climbeer

Bella sorpresa

data: 05 08 2020, 15:25
    Punti di forza: Sinceramente ero un po' scettica riguardo ai risultati di questo prodotto, ma ho dovuto ricredermi già dalla prima volta che l'ho utilizzato. Le ciglia risultano subito nutrite e dopo l'applicazione del rimmel sono folte e straordinariamente lunghe. Io ho abbinato il rimmel dalla stessa linea, ma non cambia il risultato se si usa un rimmel di un'altra marca. Il risultato compensa la spesa non proprio economica.