Rimmel
Siero per ciglia e sopracciglia Wonder’serum

Siero per ciglia e sopracciglia Wonder’serum Rimmel

shop online trattamento ciglia trattamento sopracciglia siero ciglia siero sopracciglia

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Siero per ciglia e sopracciglia Wonder’serum

Wonder’serum di Rimmel è un siero per ciglia e sopracciglia che stimola la naturale crescita e protegge contro la rottura di ciglia e sopracciglia. La sua formula è clinicamente testata, ricca di nutrienti e adatta agli occhi sensibili.
Ciglia più lunghe, folte e sane in 4 settimane.

Modalità di utilizzo: applicare sulle ciglia pulite e lasciar agire per tutta la notte.

Voti su Siero per ciglia e sopracciglia Wonder’serum

Recensioni Siero per ciglia e sopracciglia Wonder’serum

• benevan…

buon siero cigli

data: 29 04 2022, 10:14
    Punti di forza: facilissimo da applicare, non frizzza negli occhi ed è molto confortevole, come ogni siero aiuta le ciglia ad idratarle e prendersene cura io lo uso anche sulle sopracciglia e anche li è comodo da mettere perchè non cola
    Punti di debolezza: non fa miracoli, e quando si asciuga diciamo che fa un po' effetto gel sulle ciglia su cui poi non è facilissimo mettere il mascara
    corma

Siero ciglia e sopracciglia

data: 10 03 2022, 18:13
    Punti di forza: Non ne ho trovati, ho utilizzato il siero tutte le sere per un mese ma non ho notato nessun miglioramento.
    Punti di debolezza: Purtroppo per la mia esperienza l'hi trovato inutile
    stellas…

Non avevo mai provato un siero ciglia quindi non ho molti punti

data: 08 03 2022, 09:45
    Punti di forza: La texture è leggera, non profumata e non irrita la pelle ne gli occhi. Le ciglia dopo qualche utilizzo risultano più morbide, definite e spesse. Ho notato anche una minore caduta e maggiore resistenza
    Punti di debolezza: Essendo un siero bisogna stare attenti a non appoggiare gli occhi sul cuscino per non togliere il prodotto ma ha una texture a gel che credo permetta una maggiore resistenza ma questo è l' unico punto debole se così si può definire