Rossetti liquidi dal finish opaco presenti in 6 colorazioni. La formula è molto pigmentata e garantisce buona resa già alla prima passata. A lunga tenuta, waterproof.

Voti su Stay Matte - Liquid Lip Colour

Recensioni (13) Stay Matte - Liquid Lip Colour

• RB7

Tinte labbra matte per un look perfetto

data: 14 05 2020, 09:10
    Punti di forza: A differenza di altre tinte labbra, la texture non è liquidissima ma abbastanza densa quindi la stesura del prodotto risulta molto semplice e si evitano antipatiche sbavature. Ci si può comunque anche aiutare con una matita labbra dello stesso colore (addirittura per un periodo se compravi il rossetto ti regalavano la matita abbinata). Io lo applico addirittura senza specchio perché è davvero semplice da mettere. La tenuta è buona ma lo si rimuove altrettanto facilmente con dello struccante, mentre per altre marche che ho provato rimuoverlo era complicato. Non secca troppo le labbra (tenete conto che in ogni caso un po’ le tinte opache tendono sempre a seccarle per quanto poco). Il colore è intenso per le tinte più scure come “plum this show” (vedere immagine) mentre per i colori nude “blush” e “be my babe” non aspettatevi un contrasto forte, il rossetto si vede ma passa più inosservato rispetto ad altri marchi che ho provato.
    Punti di debolezza: La gamma di 6 colori, troppo pochi. È un peccato perché mi trovo benissimo con questo rossetto ma i colori non mi soddisfano del tutto. Ad esempio c’è un solo rosso “fire starter” (fuoco) e non c’è un tono più scuro di bordeaux ma si passa alla tinta in foto “plum this show” che potrebbe sembrare un rosso scuro invece attente a non farvi ingannare perché una volta indossato risulta più chiaro ed ha un punto di fuxia, addirittura violaceo.
    Dianais…

La gamma Stay Matte fa parte dei miei prodotti preferiti in mate

data: 15 03 2020, 17:43
    Punti di forza: Si asciugano molto facilmente e una volta asciutti sono completamente matte. Svanisce in modo omogeneo partendo dal centro delle labbra rendendo più facile riapplicare del prodotto per fare piccoli ritocchi. L'applicatore è ottimo in quanto rende l'applicazione molto facile e precisa, infatti si può applicare anche senza dover tracciare il contorno labbra con una matita. Ha un ottimo odore che svanisce una volta applicato il rossetto sulle labbra.
    Punti di debolezza: Non tutte le tonalità si comportano allo stesso modo, infatti alcune si applicano in modo omogeneo alla prima passata mentre altre no, i colori più chiari sono più resistenti e seccano un po' meno le labbra delle tonalità più scure. Secca abbastanza le labbra evidenziando ogni piccola piega e parte secca rendendo le labbra inestetiche nel caso in cui non sono molto idratate. Bisogna avere le labbra prive di qualsiasi prodotto ed asciutte prima di applicare il prodotto sennò non si applica.
    BadGyal

Stupende

data: 07 02 2020, 13:30
    Punti di forza: Mi piace tantissimo questo rossetto liquido: ha belle colorazioni, un bel finish matte, una buona profumazione e una buona durata. Un buon rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: Direi che secca un pò le labbra