Rimmel
Stay Matte Pressed Powder

Stay Matte Pressed Powder Rimmel

Profumeria compatta Opacizzante/anti-lucido/mattific

Stay Matte Pressed Powder è la cipria compatta in polvere arricchita di minerali naturali che minimizza i pori garantendo un effetto mat e un look fresco e radioso fino a 5 ore.   Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Case
Texture compatta
Multicolore No
Opacizzante anti lucido mattif

Voti su Stay Matte Pressed Powder

Recensioni (118) Stay Matte Pressed Powder

• teresan…

Mi piace

data: 23 04 2019, 08:48
    Punti di forza: Cipria dalla polvere fina è leggera di adatta al incarnato non crea spessore, si fonde con la pelle ,dona un effetto pelle di porcellana, dura per molte ore.,
    Maria72

Buon prodotto.

data: 13 04 2019, 17:27
    Punti di forza: Rispetto alle altre ciprie che ho provato, questa ha più prodotto, opacizza bene e non fa flashback. Anche il prezzo è buono.
    Punti di debolezza: Consiglierei di modificare il packaging, perché si apre troppo facilmente.
    MikyA

Cipria

data: 18 03 2019, 19:08
    Punti di forza: È leggermente colorata ma non va a modificare il fondotinta solo ad uniformare tutto. Completa il look rendendolo migliore. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo
    Marybea…

Cipria rimmel

data: 22 02 2019, 19:42
    Punti di forza: La coprenza!questa cipria uniforma il colorito,opacizza ed ha un buon prezzo. È un prodotto di qualità e duraturo.
    Calaga77

Effetto Matt!

data: 11 02 2019, 15:38
    Punti di forza: Ottima Cipria con un bell'effetto matt! Molto facile da stendere dona al viso una pelle naturale e morbida! Copre abbastanza bene le imperfezioni e ha anche un buon profumo!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    emanuel…

Fantastica nella stesura perché subito dopo averla applicata la

data: 10 02 2019, 19:29
    Punti di forza: L’ho comprata più volte perché lascia un effetto molto naturale e stenderla è semplicissimo. Lascia una pelle morbida e vellutata, e anche il profumo è buonissimo
    grei.gr…

Mi piace

data: 26 01 2019, 21:46
    Punti di forza: Mi piace molto la sua texture, in quanto consente una facile applicazione del prodotto e inoltre non risulta essere molto polverosa. L'effetto è abbastanza naturale e svolge discretamente il proprio dovere, infatti minimizza i pori e fa venire meno la lucidità delle parti del viso soggette ad essa.
    Punti di debolezza: Il packaging potrebbe essere migliorato, il fatto che non contenga all'Interno una spugnetta per l'applicazione non consente di portarla con sé.
    Tizy76

Consigliata

data: 22 12 2018, 19:47
    Punti di forza: Cipria molto profumata ed opacizzante. Rende la pelle vellutata e minimizza i pori. Per ottenere l'effetto opaco non serve applicare una gran quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: E' estremamente compatta e ciò rappresenta uno svantaggio, sia perchè l'effetto può risultare pesante sul viso, sia perchè termina subito. Quanto alla confezione, non mi piace la chiusura perchè rischia di aprirsi in borsa e rovinare il prodotto.
    Mariam

Prodotto fantastico

data: 11 12 2018, 22:50
    Punti di forza: Dura per tutta la giornata. Costo economico. L'applicazione del prodotto é molto semplice e non si rischia di prendere molto prodotto essendo compatta
    Alysha

Uso solo questo!

data: 22 11 2018, 23:53
    Punti di forza: È assolutamente la mia cipria preferita ! Ho la pelle mista/grassa e tende a lucidarsi facilmente .. questa cipria riesce a rendere matt la zona T senza sembrare troppo pesante ! Amo anche la vasta gamma di colorazioni per tutti i tipi di carnagione, anche per le olivastre come me ;)
    Punti di debolezza: Il packaging risulta scomodo da trasportare in borsa .. per il resto, lo adoro !
    ross92

Cipria compatta

data: 19 11 2018, 16:20
    Punti di forza: É facile da applicare, io lo faccio con l'aiuto di un piumino e la stesura é perfetta. Ho utilizzato la 001 "trasparente" mi trovo bene. Opacizza la pelle ma rilascia anche qualche piccolo brillantino, ma nulla di fastidioso. Questa colorazione si adatta perfettamente alla pelle del viso rendendo anche il colorito più omogeneo.
    Punti di debolezza: Avrei inserito specchietto e applicatore per portarla in borsa
    Hind93

Fantastico!!

data: 04 11 2018, 12:29
    Punti di forza: Io trovo questo prodotto eccezionale, forse il miglior acquisto che abbia mai fatto! Ci sono diversi motivi che mi spingono a dire questo: l'effetto finale, infatti è una polvere trasparente che non va a modificare il colore della base, non dà il cosiddetto effetto "cerone". Il profumo è molto buono e anche la tenuta, permette infatti di avere un make-up resistente per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Non riesco a trovare punti di debolezza per questo prodotto
    Melissa

Ottima cipria!

data: 20 10 2018, 15:25
    Punti di forza: Tenuta fantastica, applicazione facile, profumazione neutra ottimo prezzo! La uso sempre, è la mia preferita!
    Ros

Stay Matte Pressed Powder

data: 10 10 2018, 12:12
    Punti di forza: Abbastanza buona, la uso per fissare il fondotinta. Il modo migliore per applicarla è con il pennello
    Punti di debolezza: Non ha una spugnetta applicatrice nella confezione
    Eleonor…

Cipria compatta

data: 30 09 2018, 16:37
    Punti di forza: Utilizzo la versione trasparente ed il prezzo è sicuramente il punto forte di questa cipria oltre alla facilità di utilizzo
    Punti di debolezza: Personalmente non la ricomprerò d'estate tende ad ostruirmi troppo la pelle che reagisce sfogando con altri brufoli. Non ha una tenuta eccezionale, anzi, avverto spesso la necessità di dover riutilizzare. La confezione è pessima mi si è distrutta in un beauty case dentro una valigia con dentro addirittura prodotti morbidi come i dischetti struccanti. Ancora mi chiedo come sia possibile che sia esplosa in mille pezzi senza cadere almeno per terra.