Rimmel
Stay Matte Pressed Powder

Profumeria compatta Opacizzante/anti-lucido/mattific

Stay Matte Pressed Powder è la cipria compatta in polvere arricchita di minerali naturali che minimizza i pori garantendo un effetto mat e un look fresco e radioso fino a 5 ore.   Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Case
Texture compatta
Multicolore No
Opacizzante anti lucido mattif

Voti su Stay Matte Pressed Powder

Recensioni (110) Stay Matte Pressed Powder

• Mariam
    Prodotto fantastico
    Punti di forza: Dura per tutta la giornata. Costo economico. L'applicazione del prodotto é molto semplice e non si rischia di prendere molto prodotto essendo compatta
    Alysha
    Uso solo questo!
    Punti di forza: È assolutamente la mia cipria preferita ! Ho la pelle mista/grassa e tende a lucidarsi facilmente .. questa cipria riesce a rendere matt la zona T senza sembrare troppo pesante ! Amo anche la vasta gamma di colorazioni per tutti i tipi di carnagione, anche per le olivastre come me ;)
    Punti di debolezza: Il packaging risulta scomodo da trasportare in borsa .. per il resto, lo adoro !
    ross92
    Cipria compatta
    Punti di forza: É facile da applicare, io lo faccio con l'aiuto di un piumino e la stesura é perfetta. Ho utilizzato la 001 "trasparente" mi trovo bene. Opacizza la pelle ma rilascia anche qualche piccolo brillantino, ma nulla di fastidioso. Questa colorazione si adatta perfettamente alla pelle del viso rendendo anche il colorito più omogeneo.
    Punti di debolezza: Avrei inserito specchietto e applicatore per portarla in borsa
    Hind93
    Fantastico!!
    Punti di forza: Io trovo questo prodotto eccezionale, forse il miglior acquisto che abbia mai fatto! Ci sono diversi motivi che mi spingono a dire questo: l'effetto finale, infatti è una polvere trasparente che non va a modificare il colore della base, non dà il cosiddetto effetto "cerone". Il profumo è molto buono e anche la tenuta, permette infatti di avere un make-up resistente per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Non riesco a trovare punti di debolezza per questo prodotto
    Melissa
    Ottima cipria!
    Punti di forza: Tenuta fantastica, applicazione facile, profumazione neutra ottimo prezzo! La uso sempre, è la mia preferita!
    Ros
    Stay Matte Pressed Powder
    Punti di forza: Abbastanza buona, la uso per fissare il fondotinta. Il modo migliore per applicarla è con il pennello
    Punti di debolezza: Non ha una spugnetta applicatrice nella confezione
    Eleonor…
    Cipria compatta
    Punti di forza: Utilizzo la versione trasparente ed il prezzo è sicuramente il punto forte di questa cipria oltre alla facilità di utilizzo
    Punti di debolezza: Personalmente non la ricomprerò d'estate tende ad ostruirmi troppo la pelle che reagisce sfogando con altri brufoli. Non ha una tenuta eccezionale, anzi, avverto spesso la necessità di dover riutilizzare. La confezione è pessima mi si è distrutta in un beauty case dentro una valigia con dentro addirittura prodotti morbidi come i dischetti struccanti. Ancora mi chiedo come sia possibile che sia esplosa in mille pezzi senza cadere almeno per terra.
    silvist…
    LA cipria
    Punti di forza: E' leggera, facile da applicare ed offre un effetto "seconda pelle". La lascia setosa ed è approvata anche per il contorno occhi. Utile sia dopo la crema per evitare di rendere la pelle oleosa, sia come fissante di prodotti in crema.
    Francy
    Ottima
    Punti di forza: Ottima cipria, ho la 003 e la 001 trasparente, le trovo assolutamente ottime, tengono bene il trucco, le utilizzo anche da sole per opacizzare un po' il viso e sono ottime, minimizzano le piccole imperfezioni del viso, è incredibile. Ottima cipria la consiglio
    Chiara
    per me l'unica cipria
    Punti di forza: Cerco sempre di cambiare cipria, la uso infatti da alemno 10 anni, ma non ne trovo una che riesca ad eguagliarla. Sarà perchè quelle di colore chiaro sono veramente di colore chiaro, sarà perchè è coprente senza fare la maschera, sarà perchè è veramente matt senza avere però delle porcherie inaudite nella composizione.
    Chiara
    Ottima
    Punti di forza: Opacizza la pelle e fissa il trucco, ottima anche senza fondotinta per opacizzare la zona T
    Maria…
    Cipria compatta.
    Punti di forza: A volte la uso anche da sola ed è fantastica, copre le piccole imperfezioni della pelle, come rossore o occhiaie.
    alysdcat
    Miglior cipria compatta qualità/prezzo
    Punti di forza: adoro la tenuta di questa cipria, compatta, io uso la 001 che è quella trasparente, mi ottimizza e opacizza il trucco, lasciandolo impeccabile per ore. Non mi da problemi con la stesura, in genere le altre cipre compatte tendono a frammentarsi sulla fronte e sul naso, non impesantisce, per me è davvero perfetta. la uso da anni
    Maria…
    Ottima
    Punti di forza: Si stende facilmente, opacizza alla perfezione e devo dire che ha un ottima durata. anche il prezzo è accessibile
    MaryHope
    Scarsa
    Punti di forza: La confezione è molto carina, si stende bene ed opacizza molto bene
    Punti di debolezza: La durata del prodotto sul viso è molto scarsa e dopo poche ore mi ritrovo a dover ritoccare tutto.