Roger&Gallet
Aura Mirabilis Siero Anti-età Doppio Estratto

Aura Mirabilis Siero Anti-età Doppio Estratto Roger&Gallet

Idratante Farmacia Viso levigante rivitalizzante siero 35 ml antietà antirughe

Descrizione Antiaging Aura Mirabilis Siero Anti-età Doppio Estratto

Concentra le proprietà delle 18 essenze naturali di piante officinali e piante distillate in una formula bifase. Ultra concentrata, la sua texture fluida evanescente si fonde
e si assorbe rapidamente per infondere i suoi benefici al cuore della pelle. Rinnova la cute, migliora la funzione di barriera cutanea, riduce le irregolarità, leviga le rughe marcate e quelle sottili. Idratata e rivitalizzata, la pelle, rivela un colorito nuovo.

Modalità d'uso
Applicare mattino e sera sulla pelle detersa. Agitare, svitare e versare direttamente sul palmo della mano la quantità ideale per l’applicazione. Riavvitare e ricominciare l’operazione per prelevare una nuova quantità.

Voti su Aura Mirabilis Siero Anti-età Doppio Estratto

Recensioni Aura Mirabilis Siero Anti-età Doppio Estratto

• frances…

data: 14 09 2023, 09:32
    Punti di forza: un prodotto favoloso i cui risultati si notano dopo un mese dal suo costante utilizzo.
    coccy15

perfetto, fenomenale

data: 24 02 2017, 12:57
    Punti di forza: Ho avuto l’onore, perchè è stata veramente una super opportunità, di provare questa linea per il viso composta da: Maschera Detergente Extra-Fine Aceto di Bellezza Siero Anti-Età Doppio Estratto Crema Leggendaria Devo iniziare con il precisare che prima di allora non avevo mai neppure sentito nominare questa marca. Superata la gioia nel vedere arrivare i prodotti a casa ancor prima di ricevere l’e-mail, ho aperto subito le confezioni e sono rimasta davvero colpita dal particolare profumo dei prodotti, un misto di profumo antico, freschezza e delicatezza. Solo annusando i prodtti ho capito che si trattava di una catagoria medio alta e non dei classici prodotti da supermercato che trovi ovunque. Questo mi è stato poi confermato dai prezzi delli stessi. Ho iniziato il mio rito quotidiano detergendo la pelle con la Maschera Detergente Extra-Fine che si presenta come un detergente di consistenza gelatinosa ma che ha una forte stendibilità anche con la pelle asciutta. infatti si utilizza senza bagnare la pelle, si massaggia e solo alla fine si risciacqua. Nella fase del risciacquo si trasforma in una consistenza lattiginosa e biancastra. Questo prodotto può anche essere lasciato agire per 3 minuti sulla pelle asciutta come una maschera e poi risciacquato. Dopo ho utilizzato l’Aceto di Bellezza che si presenta come un’acqua della consistenza di un tonico ma che, prima di essere utilizzato, deve essere agitato e vedremo che i componenti all’interno si mischiano e lasciano intravedere delle goccioline “oleose” e di colore giallastro. Lasciato 1 o 2 minuti asciugare sono passata alla prova del Siero Anti-Età Doppio Estratto. Sicuramente il prodotto più particolare e piacevole di tutta la linea, si utilizza agitando la boccetta di vetro per mischiare gli ingredienti che poi fuoriescono attraverso una specie di spirale che permette l’uscita precisa solo della quantità giusta per un’applicazione. La consistenza è liquida-gelatinosa ed il profumo è davvero buonissimo. Dopo l’applicazione ho sentito la pelle del viso idratata al punto giusto, anche le zone dove normalmenet sentivo un po’ “tirare” si sono rilassate. Altra caratteristica è che lascia la pelle vellutata ma non unta, quasi ringiovanita. Questo prodotto esercita meglio la sua funzione se massaggiato delicatamente per un po’. Per ultimo ho applicato la Crema Leggendaria che si presenta con una texture leggera ed una profumazione che ricorda “l’antico”. Crema ottima, idrata dove ce n’è bisogno e non unge nelle zone più grasse. Sono passata poi alla normale applicazione del trucco ed ho ripetuto la routine anche la sera, usando la Maschera Detergente Extra-Fine come struccante. Devo precisare che la mia pelle è mista e perciò difficile da trattare inoltre ho una zona dove si presenta un po’ di dermatite e dove la pelle è un po’screpolata. Nel giro di pochi giorni, la dermatite è sparita e non lo dico solo perchè ho tetsto gratuitamente questi prodotti, sulla mia pelle questa linea ha fatto miracoli! Anche sulla zona a T, dove prima vedevo sempre un po’ di lucido, la mia pelle si è uniformata. Per questi motivi mi sento di consigliare a tutti questi prodotti perchè, anche se il prezzo non è proprio economico, risolvono davvero tanti problemi, la pelle respira ed è come se portassero una “ventata di freschezza” su tutto il viso. Voto 10+/10.
    Signori…

Uno dei migliori sieri che io abbia mai usato

data: 17 10 2016, 20:50
    Punti di forza: efficacia, profumazione, facilità di applicazione