Roger&Gallet
Fleur de Figuier Acqua Fresca Profumata

Fleur de Figuier Acqua Fresca Profumata Roger&Gallet

Farmacia Fiorita Fruttata acqua profumata

Quest'acqua fresca profumata brilla di luce e di golosità. L'accordo sensuale di polpa di fico è innanzitutto sublimato da un pizzico di carvi e dalla freschezza del pompelmo. Inoltre, le note croccanti di foglie di fico si rivelano al contatto di quelle di fiore di mandarino. Infine, tutta la sensualità degli accordi di muschio e di legno di fico vi offre una sensazione di benessere deliziosamente rilassante.   Formato   Flacone con vapo da 30, 50 e 100 ml

Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia acqua profumata

Voti su Fleur de Figuier Acqua Fresca Profumata

Recensioni (16) Fleur de Figuier Acqua Fresca Profumata

• giorgia…

Acqua profumata

data: 30 04 2020, 13:15
    Punti di forza: Adoro il marchio e la sua originalita negli accostamenti delle fragranze. Questa in particolare. Non è forte e invadente, delicato ma duraturo. E poi è molto buona la linea completa.
    Punti di debolezza: Il prezzo senza dubbio.. ma pur essendo alto, perché è comunque un'acqua corpo, assolutamente lo vale tutto.
    giovy60

Acqua Fresca Profumata

data: 14 02 2020, 12:37
    Punti di forza: Lo trovo un buon profumo, mi piace perché è agrumato e io adoro i profumi cosi aspri. Essendo un'acqua profumata non è troppo forte e la persistenza è buona
    Punti di debolezza: Il prezzo è l'unica nota negativa.
    france4…

sensazione meravigliosa

data: 23 05 2019, 21:14
    Punti di forza: la profumazione di questa, come di molte altre acque di roger & gallet, secondo me è fantastica, sono una meglio dell'altra e io le alterno perchè mi piacciono davvero tanto. Vanno rinnovate spesso durante la giornata proprio perchè, essendo acque profumate e non profumi, la durata nel tempo è limitata. Consiglio di aquistarne una grande da tenere a casa (il formato grande è più conveniente) e magari una piccola da tenere in borsa ed utilizzare nel corso della giornata
    Punti di debolezza: forse il prezzo, però ogni tanto una coccola "profumata" ci sta...