Rougj
Crema Cosmetica Corpo

Crema Cosmetica Corpo Rougj

Idratante Farmacia Corpo 150 ml burro di karitè pelli normali pelli secche

Crema cosmetica corpo caratterizzata da una texture setosa e leggera, dona un comfort immediato alle pelli disidratate. Grazie ad un complesso di attivi quali Olio di Crambe Abyssinica, Olio di Germe di Grano, Burro di Karitè e Olio di Jojoba, esercita un’immediata azione idratante e emolliente. Indispensabile per la bellezza quotidiana del corpo, restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza e setosità.

Modo d'uso
Applicare il prodotto giornalmente dopo il bagno o la doccia su tutto il corpo massaggiando fino a completo assorbimento. Da consigliare: ideale per tutte le pelli normali e secche per ripristinare la giusta idratazione.

Voti su Crema Cosmetica Corpo

Recensioni (48) Crema Cosmetica Corpo

• Agnese…

Troppo cremosa

data: 02 06 2020, 23:48
    Punti di forza: La crema idrata e lascia la pelle morbida per molto, il prezzo è decisamente vantaggioso
    Punti di debolezza: Non la ricomprerei soltanto per la stesura ..è veramente faticosa a mio parere! Non si assorbe per niente subito e ci vogliono più e più passate per togliere l'effetto bianco che lascia.Se non la lascio assorbire completamente, rischio ogni volta di macchiare i vestiti.
    Akiale

Preferita

data: 29 05 2020, 17:54
    Punti di forza: Una delle mie creme corpo preferite, l'ho scoperta per caso ed è stata una piacevole sorpresa, considerato che è ottima e che ha un prezzo probabilmente impareggiabile. La straconsiglio, idrata molto.
    Floflo

Buona ma non troppo

data: 18 04 2020, 17:11
    Punti di forza: È molto idratante, senza risultare appiccicosa o pesante. Non lascia striature bianche ma va massaggiata nella pelle più di altre creme che ho provato
    Punti di debolezza: Io non sopporto l'odore della crema, è troppo forte e mi mette una leggera nausea