Rougj
Schiuma Lavante

Schiuma Lavante Rougj

Farmacia 125 ml Lenitivo Detergente capelli schiuma antiprurito lavante

Prodotto cosmetico detergente che consente una profonda pulizia del cuoio capelluto e dei capelli. Elimina le impurità in maniera delicata e decisa, attenuando la fastidiosa sensazione di prurito. Indicato come primo trattamento di pulizia per tutte le anomalie del cuoio capelluto.

Applicare la Schiuma Lavante sulla cute umida, massaggiare con i polpastrelli per circa un minuto. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Si consiglia l’uso due/tre volte alla settimana.

Voti su Schiuma Lavante

Recensioni (6) Schiuma Lavante

• Catval

Non economico ma ottimo prodotto

data: 18 10 2019, 20:28
    Punti di forza: Pulisce delicatamente la cute grassa e se usato con costanza riduce visibilmente l'eccesso di sebo.
    Punti di debolezza: Il prezzo, io lo acquisto in offerta
    Felicia

data: 06 04 2019, 20:36
    Punti di forza: L'ho usato in un periodo in cui ho sofferto di prurito causato da tinture. È delicato e deterge profondamente. È profumato ed è piacevole la sensazione sulla cute.
    alexa19…

Purificante

data: 28 08 2017, 11:44
    Punti di forza: Fa davvero il suo mestiere e lascia la cute sgrassata a lungo
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto, considerando che questa marca è tra le più economiche in farmacia