Rougj
Schiuma Lavante

Schiuma Lavante Rougj

Farmacia 125 ml Lenitivo Detergente capelli schiuma antiprurito lavante

Descrizione Trattamenti Capelli Schiuma Lavante

Prodotto cosmetico detergente che consente una profonda pulizia del cuoio capelluto e dei capelli. Elimina le impurità in maniera delicata e decisa, attenuando la fastidiosa sensazione di prurito. Indicato come primo trattamento di pulizia per tutte le anomalie del cuoio capelluto.

Modalità d'uso
Applicare la Schiuma Lavante sulla cute umida, massaggiare con i polpastrelli per circa un minuto. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Si consiglia l’uso due/tre volte alla settimana.

Voti su Schiuma Lavante

Recensioni Schiuma Lavante

• Stellina

Rougj Schiuma Lavante

data: 28 11 2021, 09:10
    Punti di forza: Deterge rispettando cute e capelli. Non dà prurito; e, a differenza di altri shampoo per cute sensibile, non ti lascia i capelli che sembrano incollati o unti.
    Catval

Non economico ma ottimo prodotto

data: 18 10 2019, 20:28
    Punti di forza: Pulisce delicatamente la cute grassa e se usato con costanza riduce visibilmente l'eccesso di sebo.
    Punti di debolezza: Il prezzo, io lo acquisto in offerta
    Felicia

data: 06 04 2019, 20:36
    Punti di forza: L'ho usato in un periodo in cui ho sofferto di prurito causato da tinture. È delicato e deterge profondamente. È profumato ed è piacevole la sensazione sulla cute.