Salvatore Ferragamo
Tuscan Soul Bianco di Carrara

Tuscan Soul Bianco di Carrara Salvatore Ferragamo

75 ml eau de toilette Boutique del marchio

Descrizione Donna Tuscan Soul Bianco di Carrara

Nuova collezione di Salvatore Ferragamo con 4 fragranze autentiche ed esclusive: Bianco di Carrara, vendemmia, Viola Essenziale e Convivio. Queste fragranze chiamate Tuscan Soul per lui e per lei sono disponibili al momento solo nelle migliori boutique Salvatore Ferragamo. Connubio perfetto tra Salvatore Ferragamo e la sua amata Toscana. Bianco di Carrara è un profumo ispirato alla più celebre pietra naturale toscana, il marmo di Carrara. Latte di fico e vetiver bianco ne esaltano la freschezza nel Top. Nel fondo invece, muschio bianco e la fava tonka donano un confort estremo e un tocco seducente. Fragranza creata da Luca Sieuzac   Note di testa: neroli e pepe bianco Note di cuore: vetiver bianco e latte di fico Note di base: spirali di muschio e fava tonka.   Formato   Flacone da 75 ml
Dove trovarlo Boutique del marchio
Tipologia eau de toilette

Voti su Tuscan Soul Bianco di Carrara

Recensioni Tuscan Soul Bianco di Carrara

• novigrad

Profumo della tradizione

data: 29 09 2019, 07:22
    Punti di forza: Devo premettere che non si tratta di un prodotto che avrei mai acquistato, ma un regalo permette di spaziare i propri gusti ,mi ha colpito la tradizione nella scelta di ispirazione, la confezione, meno la fragranza che seppur forte del suo classicismo ,non mi ha permesso di individuare pienamente i componenti della sua piramide olfattiva
    Punti di debolezza: Dov'è la fava di tonka ,forse coperta da vetiver e neroli che la sottraggono al piacere del consumatore?Prezzo alto,ma che per una profumeria di nicchia è giusto per la ricerca e la qualità del prodotto ,prescindendo dal gusto personale
    emy

ma quanto mi piaceee!

data: 23 11 2016, 01:20
    Punti di forza: l'ho amato dal primo momento, anche se ora ho cambiato profumo, resta il 1 per me!! il prezzo è un po' alto pero fanno un sacco di sconti su questi prezzi quindi lo si può prendere tranquillamente