Saugella
Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1 Saugella

Idratante Farmacia 200 ml lenitiva acido ialuronico struccante oftalmologicamente testata

Descrizione Detergenti Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1 deterge a fondo, asportando trucco e impurità, e idrata fino a 6 ore. Assicura una pulizia profonda e delicata, adatta anche alle pelli più sensibili e un'efficace rimozione del trucco. la pelle, inoltre, risulterà idratata a lungo.

Modo d'uso
Applicare il prodotto su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su viso e occhi. Non è necessario risciacquare

Voti su Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

Recensioni Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

• Alessan…

delicattezza super

data: 16 01 2021, 16:08
    Punti di forza: durante le feste di natale ho preso un colpo d' aria all' occhio destro ,immaginate il fastidio che ho avuto nell' occhio per giorni! da qui l' esigenza di utilizzare un prodotto struccante ultra delicato! la mia farmacista di fiducia mi ha così consigliato questa acqua micellare ,ho trovato da subito questo prodotto molto efficace, strucca subito senza dover star li a passare e ripassare il dischetto, è estremamente delicato, non crea arrossamenti e anzi lascia una delicata sensazione di fresco che dura a lungo , è come se reidratasse gli occhi. non ha assolutamente alcun profumo e non lascia quella sensazione di pelle che tira. Ha un comodissimo erogatore che permette di prelevare la quantità di prodotto desiderata. Io ho acquistato quest acqua micellare in farmacia ma ho dato un occhiata su diversi siti internet e ho visto che la si può trovare a un ottimo prezzo anche on line.
    Desid

Acqua micella Saugella

data: 01 04 2020, 19:51
    Punti di forza: La sto usando per la pulizia viso mattutina, la trovo un ottimo prodotto che deterge bene, ma senza seccare la pelle. Comodo l'erogatore che consente di prelavare la giusta quantità di prodotto
    Testery

la consiglierei

data: 24 10 2019, 22:15
    Punti di forza: ottima acqua detergente, strucca in profondità ed è delicata ed efficace
    Punti di debolezza: prezzo altino