Saugella
Saugella Acti 3

Saugella Acti 3 Saugella

Farmacia protettivo 250 ml timo zinco pH 3.5 azione prolungata

Descrizione Trattamenti Saugella Acti 3

Saugella Acti 3 è il detergente intimo a pH acido (3,5) che svolge una tripla azione: protezione a lunga durata grazie all'estratto di timo e allo zinco, rispetto della fisiologia cutanea e protezione dai fastidi intimi.

Indicato in gravidanza, durante il ciclo mestruale, in caso di frequenza di piscine, in viaggio, o semplicemente quando si cercauna detersione rispettosa della fisiologia dell’area genitale e una protezione dai fastidi intimi per mantenere il benessere fisiologico.

Modo d'uso
Utilizzare come un normale detergente intimo una o due volte al giorno. Sciacquare come di consueto. Per uso esterno

Disponibile su:

Voti su Saugella Acti 3

su 13 recensioni

Recensioni Saugella Acti 3

• Nawy85

ottimo detergente-!!!

data: 15 09 2021, 14:02
    • :
    Punti di forza: ottimo...molto delicato⁰,efficace e toglie tutti gli odori per tutto il giorno!!! devo dire che per le pelli sensibili o pruriti é molto buono!!!!
    Graziaaa

FAVOLOSO!

data: 15 09 2021, 12:03
    • :
    Punti di forza: Lo ho preso su consiglio della farmacista e me ne sono totalmente innamorata: ora corro a comprarlo non appena lo finisco. Super consigliato!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    denny123

intimamente

data: 15 09 2021, 05:25
    • :
    Punti di forza: Ho provato Saugella Acti 3 suggeritomi in farmacia per i miei problemi e devo dire che e' veramente ottimo e da un senso di pulizia che mi accompagna tutto il giorno. Ho acquistato la confezione piu grande,
    Punti di debolezza: nulla lascia un po' a desiderare la confezione ma per il suo utilizzo va bene anche cosi'