Saugella
Saugella Acti 3

Saugella Acti 3 Saugella

Farmacia protettivo 250 ml timo zinco pH 3.5 azione prolungata

Descrizione Trattamenti Saugella Acti 3

Saugella Acti 3 è il detergente intimo a pH acido (3,5) che svolge una tripla azione: protezione a lunga durata grazie all'estratto di timo e allo zinco, rispetto della fisiologia cutanea e protezione dai fastidi intimi.

Indicato in gravidanza, durante il ciclo mestruale, in caso di frequenza di piscine, in viaggio, o semplicemente quando si cercauna detersione rispettosa della fisiologia dell’area genitale e una protezione dai fastidi intimi per mantenere il benessere fisiologico.

Modo d'uso
Utilizzare come un normale detergente intimo una o due volte al giorno. Sciacquare come di consueto. Per uso esterno

Voti su Saugella Acti 3

su 9 recensioni

Recensioni Saugella Acti 3

• MaryLou

Buon detergente, ma un po’ aggressivo

data: 03 04 2021, 14:31
    • :
    Punti di forza: Ho acquistato questo detergente poco dopo la sua uscita per la curiosità di provarlo. L’ho trovato effettivamente efficace da utilizzare in età fertile in quanto la sua azione antibatterica protegge dall’insorgenza di situazioni di discomfort. L’ho portato con me anche in vacanza al mare proprio perché mi dava la sicurezza di sentirmi pulita e protetta.
    Punti di debolezza: Ho trovato questo detergente un po’ aggressivo, nel senso che mi dava una leggera sensazione di secchezza dopo il lavaggio.
    SilviaM…

Ottimo!!!

data: 27 03 2021, 16:10
    • :
    Punti di forza: Detergente intimo super delicato,ottima profumazione e texture cremosa è adatto alle pelli più sensibili e a chi soffre di candida e pruriti.
    Mar

Impeccabile

data: 26 03 2021, 22:32
    • :
    Punti di forza: Deterge efficacemente e delicatamente le parti intime,evitando spiacevoli irritazioni.
    Punti di debolezza: L' unica pecca é il prezzo.