Saugella
Saugella Acti 3

Saugella Acti 3 Saugella

Farmacia protettivo 250 ml timo zinco pH 3.5 azione prolungata

Descrizione Trattamenti Saugella Acti 3

Saugella Acti 3 è il detergente intimo a pH acido (3,5) che svolge una tripla azione: protezione a lunga durata grazie all'estratto di timo e allo zinco, rispetto della fisiologia cutanea e protezione dai fastidi intimi.

Indicato in gravidanza, durante il ciclo mestruale, in caso di frequenza di piscine, in viaggio, o semplicemente quando si cercauna detersione rispettosa della fisiologia dell’area genitale e una protezione dai fastidi intimi per mantenere il benessere fisiologico.

Modo d'uso
Utilizzare come un normale detergente intimo una o due volte al giorno. Sciacquare come di consueto. Per uso esterno

Voti su Saugella Acti 3

su 4 recensioni

Recensioni Saugella Acti 3

• Dodylas…

intimo delicato

data: 09 07 2020, 16:17
    • :
    Punti di forza: l'ho usato dopo aver partorito, è ottimo i detergenti intimi mi risultavano troppo aggressivi, cosí sono andata in farmacia e ho comprato questo. Non mi ha dato nessun fastidio ai punti l'odore è piacevole, e l'ho continuato ad usare per molto tempo.
    SammJov…

data: 05 11 2019, 18:15
    • :
    Punti di forza: E' un sapone ottimo con ph basso, perfetto per chi soffre di candida e pruriti. Il suo profumo è neutro e la quantità di prodotto all'interno del barattolo è veramente molta.
    Punti di debolezza: Il prezzo e il fatto che si trovi quasi solo nelle farmacie.
    Elisabe…

data: 25 10 2019, 20:44
    • :
    Punti di forza: Lo uso durante il ciclo per un igiene più profonda.. Buona azione rinfrescante. Comprato in promozione
    Punti di debolezza: Prezzo un po altino