Screen
Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli

200ml salone sistema di riparazione trattamento ricostruttivo capell

Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli è il terzo e ultimo gesto del sistema di riparazione Screen Hair Repair. Con un pH 4-5, dona luminosità intensa e idratazione profonda chiudendo perfettamente le squame, sigillando la parte interna e riparando la parte esterna.
Modalità di utilizzo: dopo lo Stage Two, distribuisci su capelli tamponati, massaggia delicatamente e poi lascia in posa 3-5 minuti. Risciacqua accuratamente. Fai sempre riferimento alle istruzioni riportate sulla confezione.
200 ml

Voti su Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli

Recensioni (32) Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli

• raimond…
    Trattamento professionale a casa
    Punti di forza: Che dire i capelli sono setosi morbidi lucidi profumati, un vero e proprio trattamento professionale a casa, applicazione facile, risultato istantaneo. I capelli sono più corposi e quindi più forti. È davvero un prodotto valido e professionale uno tra i migliori mai provati.
    Punti di debolezza: Nessuno degno di nota.
    yami1908
    Trattamento professionale a casa
    Punti di forza: La morbidezza.. Ho notato subito i miei capelli setosi.. Facili da pettinare e con le punte molto più morbide. E un prodotto che ti rigenera davvero il cuoio capelluto con solo qualche minuto di posa..ma ne vale davvero la pena per poter ottenere un lavoro quasi come fossi stata dal parrucchiere. Lo consiglio vivamente. Capelli più folti e luminosi
    Punti di debolezza: Ia pazienza di dover fare 3 step uno dietro l'altro. Dover aspettare tamponare e lavare può essere un po noioso..
    Terryve…
    Efficace
    Punti di forza: Buon prodotto che mantiene la promessa di rigenerare i capelli danneggiati. Più efficace se usato in coppia con gli altri due prodotti.posso dire che lascia i capelli luminosi, rinforzati e disciplinati,dall ' aspetto sano con meno effetto elettrizzato e meno capelli spezzati visibili, è un Po condizionate secondo me, ma per me che ho i capelli lunghi ,lisci ,fini e grassi alla radice è perfetto
    Punti di debolezza: L’erogazione diventa molto complicata con le mani bagnate, essendo la confezione molto dura
    Chiara
    ottimo kit
    Punti di forza: Con quest' ultimo step i miei capelli sono risultati sin dalla prima applicazione morbidi già più nutriti lisci e setosi. Dopo l asciugatura con il phon non ho dovuto neanche passare la piastra perché non erano neanche crespi come al solito. Lo consiglio a tutti perché questo kit fa davvero il suo dovere e ripara e nutre bene i capelli. L utilizzo è facile e velocE.
    Punti di debolezza: Prezzo altino e migliorerai il profumo
    KikaAAA
    ultimo step per capelli da favola
    Punti di forza: terzo e ultimo step per avere dei veri capelli da favola.Si applica velocemente,texture che penetra subito nei capelli,li districa,li rende luci e forti, li disciplina. Ho i capelli molto rovinati da colorazioni e questo trio mi ha davvero reso i capelli più forti,lucidi e nutriti e riparati in profondità. Ho pubblicato su instagram anche una mia foto di una delle mie pettinature per dimostrare il risultato
    Chiarap…
    Stage three by SCREEN!
    Punti di forza: Sicuramente la consistenza e la morbidezza che lascia..qualcosa di unico. La texture è cremosa e setosa, mi piace da morie. I miei capelli generalmente sono crespi....ho usato questa linea per un pò e giuro che riesco persino a pettinarli senza spezzarli!
    Punti di debolezza: L'erogatore , scomodissimo... e il prezzo!!!
    Fashion…
    Ottimo come anti crespo
    Punti di forza: I miei capelli secchi dopo la terza fase del trattamento sono morbidi, lucidi e senza effetto crespo. Sono pienamente soddisfatta !
    Simona…
    TERZO STEP,IL MIGLIORE
    Punti di forza: Già durante l'applicazione i capelli sono mobidi al tatto.Dopo i 5 minuti,i capelli risultano districati.Dopo l'asciugatura,risultano morbidi,setosi,visivamente più sani e le punte dei miei capelli sono molto meno secche.Ho capelli colorati,quindi è un buon risultato. Flacone molto elegante,colore molto bello.Consigliato!
    Punti di debolezza: L'erogatore,con le mani bagnate,risultato difficile da usare. Purtroppo non mi è piaciuto il profumo,direi che è neutro,quasi inesistente
    Ana…
    Screen Repair Stage Three
    Punti di forza: Terza fase del trattamento ricostruttivo dal profumo dolce/speziato (sento la cannella), texture densa e cremosa a base lievemente gelatinosa, essendo alle prime applicazioni posso solo dare prime impressioni. I capelli risultano morbidi, leggeri, compatti, lucidi, profumatissimi e dall'aspetto più sano!
    Punti di debolezza: In questo caso (non in quello dello shampoo della linea), l'erogatore a scomparsa risulta un po' scomodo data la densità del prodotto.
    viviana…
    Screen stage 3
    Punti di forza: L ho applicato dopo lo stage 2 lasciato agire per 5 minuti .. i miei capelli erano morbidissimi e lucenti anche mentre li asciugavavo.. lo consiglio a chi ha i capelli crespi e spenti come i miei
    vulpepp…
    TERZA FASE REPAIR SCREEN
    Punti di forza: Dopo averla lasciata per 5 minuti ,i capelli risultano più sani e con più vita meno spenti .Dopo asciugatura risultano molto morbidi e pieni di vita i risultati si vedono da subito,importante per me che ho i capelli ricci più facili da pettinare .Vi consiglio tutto il trattamento.
    Punti di debolezza: Un po troppo denso fa fatica ad uscire
    coccy15
    dei tre step è il migliore
    Punti di forza: secondo me il migliore dei tre step screen in quanto lascia i capelli morbidi e profumati.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato e bisogna sciacquarlo bene per non lasciare residui
    Stefani…
    Pienamente soddisfatta
    Punti di forza: Bellissima la confezione e anche il risultato è sorprendente. Già dopo il primo utilizzo i capelli risultano pieni di vita e lucidi come non mai. Lo consiglio a tutti
    Elisabe…
    Fantastico
    Punti di forza: orza: Ottimo prodotto, mi sono trovata benissimo perché i miei capelli sono più luminosi.. finalmente i miei capelli secchi sono ravvivati.. Anche dopo averli asciugati, il colore è stupendo
    dolce90
    Rapair Stage3
    Punti di forza: Ottimo prodotto, mi sono trovata molto bene perché ho trovato i capelli più luminosi.. finalmente i miei capelli secchi con questo shampoo sono solo un ricordo.. Anche dopo averli asciugati, avendo i capelli colorati hanno ravvivato il mio colore.
    Punti di debolezza: Dalla bottiglietta ho fatto fatica a far uscire il prodotto perché bisogna schiacciare .. Se si mette troppo prodotto i capelli risultano come se fossero unti..