Sebamed
Doccia Action

Doccia Action Sebamed

Idratante Farmacia 200 ml Rinfrescante Detergente energizzante doccia

Descrizione Bagno / Doccia Doccia Action

Questo detergente agisce con delicatezza sulla pelle, idratandola e rendendola morbida ed elastica. È ideale per un uso anche pluriquotidiano e per chi pratica sport e attività fisica regolarmente. Dal profumo fresco e asciutto, rinfresca ed energizza la pelle stanca e stressata, stabilizzando il mantello idrolipidico e aumentando la resistenza agli agenti esterni grazie al pH 5.5. Contiene amminoacidi naturali, acidi di frutta e allantoina, a effetto emolliente.

Scientificamente controllato.

Modo d’uso: applicalo sulla pelle bagnata, massaggia delicatamente e risciacqua.

Voti su Doccia Action

Recensioni Doccia Action

• giorgia…

Detergente

data: 22 04 2020, 18:22
    Punti di forza: Delicato, rinfrescante e rinvigorente per pelli stanche, stressate o reduci da attività fisica. Provato per curiosità e perche mi serviva un prodotto delicato, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Delicato sulla mia pelle sensibile e spesso intollerante, niente prurito o secchezza. Profumo fresco e gradevole.
    Punti di debolezza: Non è economico (io l'ho pagato parecchio più di 6,90€), e spesso in farmacia va ordinato.
    ylly94

Detergente

data: 16 02 2020, 19:06
    Punti di forza: Detergente intimo , consigliato per la pulizia quotidiona ; adatto a pelle sensibili o stressate. Garantisce freschezza per tutto il giorno .