Sebamed
Liquido

Liquido Sebamed

Farmacia 200 ml 400 ml Detergente 1000 ml pelli sensibili pantenolo allantoina ph5-5 clinicamente testato dermatologicamente testato

Liquido di Sebamed si tratta di un detergente liquido ideale per l'igiene quotidiana del viso e del corpo. È adatto alle pelli sensibili, da normali a grasse, poiché deterge delicatamente e a fondo senza irritare. Ha una formula contenente allantoina e complesso Pentavitin® che rende la pelle morbida e idratata; inoltre, contiene pantenolo, che favorisce la rigenerazione cutanea. Il pH 5.5 rispetta l’acidità fisiologica della pelle e aiuta a mantenere il film idrolipidico di protezione. Clinicamente e dermatologicamente testato.

Voti su Liquido

Recensioni (129) Liquido

• mary79

Consigliato, ottimo, unico

data: 18 06 2019, 12:40
    Punti di forza: Efficacia: deterge la pelle in modo delicato, senza necessità di strofinare, non unge ma lascia morbida la pelle. La texure è vellutata e di un profumo gradevole. Ciò che mi ha fatta innamorare di questo prodotto è proprio il rispetto della pelle e gli ingredienti naturali. Lo consiglio a tutti, per tutta la famiglia, anche bimbi piccoli.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati, anche il prezzo è proporzionato alla grande qualità del prodotto, quindi non ha punti di debolezza!
    alli1407

Efficace

data: 15 06 2019, 22:43
    Punti di forza: Conosco questo detergente da anni, ho iniziato a usarlo su consiglio del dermatologo come sapone per le mani perché soffrivo di un eczema molto fastidioso. Ora lo uso anche per il viso, ho la pelle tendente al grasso ed è eccezionale
    manuela…

Adatto a tutta la famiglia

data: 15 06 2019, 17:05
    Punti di forza: Questo sapone deterge la pelle rispettando il ph non seccandola troppo. L’ho provato sia io con pelle molto sensibile sia mio marito con pelle meno sensibile e i risultati li ho visti già dalla prima applicazione.
    Punti di debolezza: Il prodotto non ha una profumazione intensa e questo secondo me è il suo punto debole. Se fosse stato più profumato mi sarebbe piaciuto di più.
    angela1…

Sei fantastico!

data: 15 06 2019, 13:13
    Punti di forza: Deterge molto di più rispetto prodotti analoghi . Soffro di dermatite da stress e grazie a questo prodotto l'ho tenuta sotto controllo. Ottimo anche come gel struccante!
    Punti di debolezza: Non mi da problemi con la mia allergia ai profumi, per me non ha punti di debolezza.
    giud

Detergente sebamed

data: 15 06 2019, 12:00
    Punti di forza: Ottimo detergente per chi, come me, ho una pelle sensibile e tendente ad irritazioni. Ha una consistenza leggera e una profumazione piacevole e fresca.
    Chiarab

Deterge sia viso che corpo

data: 15 06 2019, 01:06
    Punti di forza: L'ho usato in particolare per la detersione del viso perché non amo l'uso delle saponette. Deterge molto bene senza fare molta schiuma. Lava in profondità quindi va bene anche per le pelli più grasse.
    CLAVDIA

Buono ma caro

data: 14 06 2019, 22:19
    Punti di forza: ha un colore che piace molto ai miei figli, fa poca schiuma e si risciacqua molto facilmente, ha un profumo delicato e gradevole
    Punti di debolezza: ha un prezzo un po' elevato, la confezione non è molto comoda, si rischia di "sbavare" sempre
    didi

DETERGENTE MULTIUSO

data: 14 06 2019, 22:08
    Punti di forza: Il prodotto mantiene le promesse, è davvero delicato sulla pelle sensibile. Personalmente l'ho trovato per nulla aggressivo sulla mia pelle molto problematica, la pelle risulta anche ben idratata. Ho gradito anche la consistenza, a mio parere giusta, nè troppo liquida e nè troppo densa
    Punti di debolezza: Io modificherei leggermente la profumazione rendendola più neutra
    Saracap

Ottimo sapone adatto alla pelle particolarmente sensibile

data: 14 06 2019, 21:54
    Punti di forza: Rapporto qualità prezzo ottima
    Punti di debolezza: Le dimensioni dei flaconi sono troppo piccole non adatte ad utilizzo quotidiano
    Valev94

Detergente molto delicato

data: 14 06 2019, 21:41
    Punti di forza: Soffro di pelle sensibile e sono sempre alla ricerca di un prodotto che soddisfi le mie necessità. Questo detergente mi piace veramente tanto, sia per la sensazione di leggerezza e freschezza, sia per il fatto che la mia pelle risulta molto più nutrita. Sono molto soddisfatta. Il profumo è molto gradevole.
    allegra…

Veramente delicato

data: 14 06 2019, 21:32
    Punti di forza: L'ho trovato molto delicato anche sulla mia pelle sensibile, mi sono piaciute molto anche la profumazione e la cosistenza.Trovo siaun prodotto adatto a tutta la famiglia.
    feniceg…

insomma

data: 14 06 2019, 18:22
    Punti di forza: ho già provato questo detergente in passato e la formula mi sembra migliorata notevolmente perchè mi lascia una bella sensazione di freschezza e non è aggressivo sulla pelle
    Punti di debolezza: il profumo non mi è mai piaciuto e pensavo che l'avessero cambiato ma questo è il mio gusto personale
    valeria…

Delicato sulla pelle e la rispetta

data: 14 06 2019, 16:37
    Punti di forza: Non e'per nulla aggressivo anzi pieno rispetto della pelle e ph.ho notato che non ho dovuto mettere la crema sulle mani come faccio sempre.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po troppo caro..se fosse circa 5 eiro sarebbe meglio..ma la qualita la si paga
    nuzak90

delicato detergente liquido

data: 14 06 2019, 14:47
    Punti di forza: lo sto utilizzando per il viso e sono molto soddisfatta. ho la pelle chiara e sensibile e questo detergente sembra lenire i rossori e le imperfezioni della mia pelle agendo con estrema delicatezza. mediamente denso al tatto, si stende benissimo sulla zona da detergere.
    flamini…

fantastico

data: 14 06 2019, 13:30
    Punti di forza: un prodotto ottimo. la mia pelle delicata ringrazia. idratante, confortevole nell'applicazione essendo quai una crema. ottimo per tutto il corpo. l'ho utilizzata anche per il viso la sera,e non lascia la pelle secca come un normale sapone, ma morbida e non tira. anche la profumazione è molto delicata e piacevole
    Punti di debolezza: non ne ho trovati.