Sebamed
Schiuma Detergente

Schiuma Detergente Sebamed

Farmacia 150 ml Senza profumo Detergente pelli sensibili schiuma pelli delicate senza conservanti

Descrizione Bagno / Doccia Schiuma Detergente

Questa innovativa schiuma detergente rispetta i valori fisiologici della pelle (film idrolipidico, pH fisiologico e flora batterica di superficie). È indicata per pelli affette da dermopatie e dermatiti, poco tolleranti a saponi e detergenti, delicate e/o sensibili come quelle dei bambini o degli anziani. È inoltre adatta all’igiene intima quotidiana durante il periodo mestruale, in gravidanza e dopo il parto, dopo interventi chirurgici.

Scientificamente controllato. Senza sapone, conservanti, coloranti, profumo e propellente.

Modo d’uso: inumidisci la parte da detergere, distribuisci uniformemente la schiuma, lascia agire qualche secondo e risciacqua.

Voti su Schiuma Detergente

Recensioni Schiuma Detergente

• iliana78

Ottima schiuma detergente

data: 19 04 2020, 23:20
    Punti di forza: Mi sono trovata bene grazie il consiglio del mio ginecologo.
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto per comprarlo per uso quotidiano
    nadiaf

Ottima schiuma per pelli sensibili

data: 17 12 2019, 18:42
    Punti di forza: Me l’ha consigliata la mia ginecologa, sono soddisfattissima perché è davvero una schiuma nonnaggressiva, ma delicatissima. Ripristina l’equlibrio della pelle sensibile ed è davvero ipoallergenica. Non ho avuto rossori ne pizzicori vari, non contiene alcun sapone. Non ha praticamente profumo e lo posso usare anche per la pelle del mio bambino.
    Punti di debolezza: Direi il prezzo che effettivamente è altino, ma credo sia uno dei detergenti migliori attualmente disponibili per cui per me li vale.
    Esterla…

Detergente scoperta

data: 11 11 2019, 15:41
    Punti di forza: L'ho acquistata perché mi è stata consigliata dalla ginecologa ed è stata una rivelazione, ottimo prodotto, rinfrescante! Non secca la pelle ed è facile da utilizzare.