Sebamed
Crema Bagno-Doccia

Crema Bagno-Doccia Sebamed

crema Idratante Farmacia 200 ml doccia bagno delicato

Descrizione Bagno / Doccia Crema Bagno-Doccia

Questa crema, utilizzabile per il bagno o per la doccia, è ideale per...

Questa crema, utilizzabile per il bagno o per la doccia, è ideale per le pelli segnate da piccole rughe, poco elastiche e disidratate, poiché le deterge delicatamente e attentamente, rispettando il pH della cute e apportando sostanze idratanti e seborestitutive. Contiene acido linoleico, che previene la perdita dei lipidi cutanei, e chitina, che difende la pelle dalla disidratazione conservando il giusto grado di umidità.

Modalità di utilizzo: per la doccia, applicala sulla pelle bagnata, massaggiando delicatamente e poi risciacquando; per il bagno, versa 1 o 2 tappi dosatori nella vasca e agita bene.

Voti su Crema Bagno-Doccia

Recensioni Crema Bagno-Doccia

• alexis82

Ottimo prodotto!

data: 07 11 2019, 13:38
    Punti di forza: Delicato sulla pelle sensibile, profumazione molto leggera quasi impercettibile.
    Punti di debolezza: Prezzo, packaging poco pratico, lo preferirei con il dosatore.
    lorella

Disseta la pelle a lungo

data: 26 03 2019, 23:28
    Punti di forza: La mia pelle in inverno diventa secca e a volte pruriginosa. Confesso che sono pigra per quanto riguarda creme da spalmare, ma un ottimo compromesso lo trovo con questo bagno doccia dal potere altamente elasticizzante. E' una formula soffice e leggera in grado di idratare la pelle e ripristinare la barriera protettiva.
    Punti di debolezza: prezzo un pò alto
    chiaret…

mi sono trovatA BENE

data: 26 03 2019, 19:49
    Punti di forza: questo bagnodoccia in crema è buono perchè non contiene sapone quindi anche per chi ha una pelle molto sensibile è perfetto fa poca schiuma , l'inci non è proprio verde ma è una via di mezzo per il resto va bene, IO mi sono trovata bene
    Punti di debolezza: non ne ho trovati