Sensai
Creamy Soap

Creamy Soap Sensai

crema mista Profumeria secca normale

Sapone detergente idratante per il viso della linea rinnovata Silky Purifying di Sensai. La formula ricca e schiumogena di Creamy Soap rimuove le impurità più ostinate e le cellule morte. La pelle diventa idratata e morbida. Ideale per pelle normale, secca o mista.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera sul viso inumidito come secondo step del trattamento pulizia Silky Purifying. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua.   Composizione   Estratto di Shiso (Basilico cinese), Polvere di Kanzo (derivato dalla Liquirizia) ed Estratto di Quillai (derivato dal Legno di Panama del Cile).   Formato   Tubo da 125 ml
Tipo di pelle secca

Voti su Creamy Soap

Recensioni (7) Creamy Soap

• Roberta…

Detergente Sensai

data: 26 07 2020, 23:10
    Punti di forza: Prodotto molto efficace, molto profumato e pulisce in profondità.
    Punti di debolezza: prezzo
    maryg93

Un buon detergente

data: 21 07 2020, 22:50
    Punti di forza: Questo detergente mi piace ma devo ammettere che per una pelle tendenzialmente secca come la mia è indicato solo per la stagione estiva, d'inverno tende a seccare eccessivamente la pelle. In ogni caso pulisce bene e ne basta veramente pochissimo
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    Arianna

Buono ma non indicato a pelli secche/sensibili!

data: 22 04 2020, 15:31
    Punti di forza: Detergente da utilizzare dopo essersi struccate con lo step 1 Sensai. La texture schiumosa e la profumazione sono molto appaganti, un vero e proprio rituale. Una volta sciacquato il prodotto, la pelle risulta pulita e luminosa.mun altro pro è sicuramente la durata: il costo è sicuramente più elevato della media, ma il prodotto ha una durata pazzesca, basta solo “sporcare” il dito di prodotto ed emulsionarlo con poca acqua per ottenere una ricca schiuma.
    Punti di debolezza: Purtroppo, dopo una settimana di utilizzo, mi sono resa conto che il prodotto risultava troppo aggressivo e “sgrassante” per la mia pelle sensibile e secca. Consigliatissimo però per una pelle normale/mista. Io mi sono trovata meglio con il detergente Sensai specifico per pelli secche (Milky Soap).