Descrizione Antiaging Lotion

Lozione super idratante anti-età di Sensai. Lotion I (light) è ideale per combattere gli inestetismi della pelle del viso mista o grassa, mentre Lotion II (moist) ha una formula ricca e morbida indicata per pelle normale e secca.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera, dopo la detersione e prima della crema.   Formato   Flacone da 125 ml

Voti su Lotion

Recensioni Lotion

• Cris

Lotion

data: 17 01 2021, 14:50
    Punti di forza: Terzo e ultimo step che mi è stato consigliato, all'inizio rendeva la pelle morbida e pulita
    Punti di debolezza: Se all'inizio il viso era bello pulito, purtroppo con l'utilizzo mi sono ritrovata con una pelle lucida e untuosa. Visto il prezzo l'ho comunque terminato
    maryg93

Mai più senza

data: 03 10 2019, 14:50
    Punti di forza: Favolosa lotion, la utilizzo prima del siero o in alternativa direttamente prima della essence sempre di sensai. Idrata la pelle in profondità, è un prodotto che una volta inserito nella propria skincare routine è difficile da abbandonare
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma basta poco prodotto e dura a lungo
    monica1…

lozione pre trattamento

data: 27 11 2017, 21:13
    Punti di forza: La seta Koishimaru era usata dalle filatrici in Giappone e nonostante le rigide condizioni di lavoro avevano delle mani molto morbide, idratate e levigate grazie al suo contenuto di acido ialuronico. Il complesso advanced cpx vital extract offre un trattamento anti-età completo con 5 azioni specifiche: idratazione, rassodamento, luminosità, prevenzione e minimizzazione delle rughe. Questa lozione ha lo scopo di preparare la pelle per i trattamenti successivi. io ho provato la lozione II per pelli da normali a secche a molto secche. la lozione si assorbe molto facilmente, io però ho preferita versarla in un barattolino in modo da prenderne le gocce solamente mettendo delicatamente la punta di un dito.
    Punti di debolezza: sicuramente il prezzo