Sensai
Lotion

Lotion Sensai

Profumeria

Lozione super idratante anti-età di Sensai. Lotion I (light) è ideale per combattere gli inestetismi della pelle del viso mista o grassa, mentre Lotion II (moist) ha una formula ricca e morbida indicata per pelle normale e secca.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera, dopo la detersione e prima della crema.   Formato   Flacone da 125 ml

Voti su Lotion

Recensioni (4) Lotion

• monica1…

lozione pre trattamento

data: 27 11 2017, 21:13
    Punti di forza: La seta Koishimaru era usata dalle filatrici in Giappone e nonostante le rigide condizioni di lavoro avevano delle mani molto morbide, idratate e levigate grazie al suo contenuto di acido ialuronico. Il complesso advanced cpx vital extract offre un trattamento anti-età completo con 5 azioni specifiche: idratazione, rassodamento, luminosità, prevenzione e minimizzazione delle rughe. Questa lozione ha lo scopo di preparare la pelle per i trattamenti successivi. io ho provato la lozione II per pelli da normali a secche a molto secche. la lozione si assorbe molto facilmente, io però ho preferita versarla in un barattolino in modo da prenderne le gocce solamente mettendo delicatamente la punta di un dito.
    Punti di debolezza: sicuramente il prezzo
    melape

tonico idratante

data: 14 07 2017, 21:46
    Punti di forza: È una lozione tonificante e rinfrescante per il viso, si asciuga subito e lascia la pelle idratata senza dare quella brutta sensazione di pelle che tira.
    Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo non è per tutti.
    emma

ottimo idratante

data: 29 05 2017, 17:44
    Punti di forza: Questo prodotto è il perfetto completamente del sistema di pulizia proposto da Sensai, che dopo la detersione idrata la pelle in maniera impeccabile. Personalmente ho applicato il prodotto con le mani , cercando di effettuare il massaggio proposto da Sensai nel foglietto esplicativo,e questo ha favorito l'assorbimento del prodotto, nel senso che la pelle è apparsa subito tonificata ed idratata.
    Punti di debolezza: La consistenza liquida dl prodotto rende un pochino difficoltosa l'applicazione del prodotto, nel senso che bisogna subito massaggiare per favorire l'assorbimento della pelle. Il prezzo , per quanto si tratti di un ottimo prodotto, lo trovo altissimo.
    Cristina

data: 03 01 2017, 21:55
    Punti di forza: Ho usato spesso i campioni di questo prodotto, è molto efficace e delicato
    Punti di debolezza: Costa troppo, non mi piace perché è liquido