Sephora
Crema idratante e defaticante per il contorno occhi

Descrizione Zona Perioculare Crema idratante e defaticante per il contorno occhi

Si tratta di una crema per il contorno occhi, arricchita con acido ialuronico, caffeina e ingredienti di origine vegetale.

Voti su Crema idratante e defaticante per il contorno occhi

Recensioni Crema idratante e defaticante per il contorno occhi

• Sara

Ottima crema contorno occhi

data: 01 12 2021, 14:56
    Punti di forza: La crema fa il suo lavoro, per me è perfetta: ho un contorno occhi secco, ma non segnato. È idratante, si assorbe velocemente e mi aiuta ad attenuare le occhiaie! Già acquistata due volte. Il prezzo è corretto!
    Punti di debolezza: Non trovo nessun punto di debolezza
    Claudia

Crema idratante e defaticante per il contorno occhi.

data: 14 10 2021, 15:43
    Punti di forza: Texure leggera,idrata a fondo la zona perioculare,mimetizza i segni d'espressione,rimpolpando la pelle.Ottimi risultati se usato con costanza.
    Punti di debolezza: nessuno.

Contorno occhi idratato

data: 22 07 2021, 11:58
    Punti di forza: Per il mio contorno occhi ipersensibile sono sempre alla ricerca di cosmetici efficaci e che non mi creino irritazione: questa crema è ottima e fa al caso mio. Non ho la zona perioculare particolarmente segnata, ma è spenta, a volte disidratata e con occhiaie. La mia principale esigenza è quindi idratare e illuminare. Grazie alla presenza di acido ialuronico, l’idratante per eccellenza e altri ottimi ingredienti naturali, questa crema fa quello che promette. La texture è densa ma non grassa: con una minima quantità riesco ad idratare perfettamente entrambi gli occhi. Con un leggero e piacevole massaggio, si riesce a far assorbire perfettamente senza lasciare tracce untuose ed è perfetta sia per il giorno sia per la sera. Non mi irrita la pelle e non la appesantisce, ma la lascia luminosa e come risvegliata. La profumazione è molto buona ma non invasiva, il rapporto qualità quantità prezzo è eccellente considerando che il vasetto contiene 20 ml di prodotto, a differenza dei classici 15 ml della maggior parte dei cosmetici per il contorno occhi.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare, è un buon prodotto.