Shampora

Trattamento capelli su misura Shampora

online senza parabeni trattamento capelli senza siliconi cruelty free su misura

Descrizione Su misura Trattamento capelli su misura

Trattamento capelli su misura

Voti su Trattamento capelli su misura

Recensioni Trattamento capelli su misura

• Nelly90

per me è un ni

data: 07 01 2022, 21:56
    Punti di forza: molto bella la grafica e il fatto che siano prodotti personalizzati. ho avuto la possibilità di provare quasi tutti i loro prodotti e mi sono trovata molto bene con il leave-in e con il balsamo per o capelli, che non ho ancora terminato ma questi prodotti una volta che si capisce come saperli dosare vanno più che bene per la mia chioma che ha le punte particolarmente secche e crespe. riescono a far durare la piega liscia per più giorni evitando l'effetto crespo.
    Punti di debolezza: lo shampoo mi ha deluso tantissimo, non mi è piaciuto e non è stato in grado di rendere la mia chioma più pulita. anzi ha ingrassato di più il cuoio capelluto
    Livia…

Prime Mask ok ma...

data: 17 04 2021, 04:33
    Punti di forza: Ho acquistato la prime Mask, il trattamento da effettuare prima dello shampoo secondo le mie indicazioni. Devo dire che nonostante sia senza siliconi e parabeni ho notato risultati, i miei capelli affrontano il lavaggio che sono già più morbidi e facili da gestirli.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto. Solo con la prime Mask arrivo ai 30 euro, per comprare tutta la linea dedicata si spende parecchio. La confezione inoltre è da 150ml, che diciamo, con 30 euro poteva essere leggermente più grande in quanto il packaging minimal è comunque molto semplice. Comunque penso la ricomprerei, non subito però.
    Claudia…

prime Mask

data: 06 04 2021, 20:22
    Punti di forza: ho provato la prime Mask personalizzata con il mio nome e soprattutto con gli ingredienti adatti alla cura dei miei capelli. la texture è molto corposa e di stende facilmente sui capelli bagnati, si lascia agire per 10minuti e poi si risciacqua per proseguire con la normalw routine shampoo e balsamo. i capelli risultano idratati, luminosi e privi di quel fastidioso effetto crespo. consiglio di fare una prova! ne vale la pena
    Punti di debolezza: il prezzo del base è €27 e certamente non è molto economico, ma la qualità c'è e il prodotto vale il suo prezzo!!