Sisley
Eau Tropicale

Eau Tropicale Sisley

50 ml Profumeria 100 ml Fiorita eau de toilette Chypre

Descrizione Donna Eau Tropicale

Accordi caldi rimandano alla mente visioni di una foresta tropicale immersa nel calore del sole. Isabelle d'Ornano crea una composizione olfattiva che cattura con un accordo di fiori esotici (ibisco, passiflora e frangipane), uniti a zenzero e bergamotto. Nel cuore una tuberosa eterea è sublimata da rosa turca e viola. Mentre in chiusura la forza inattesa di un accordo boisé secco di cedro, patchouli e semi di ambretta.   Formato   Flaceon da 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de toilette

Voti su Eau Tropicale

Recensioni Eau Tropicale

• chiara.…

Paradisiaco

data: 17 10 2018, 18:26
    Punti di forza: Questo profumo me lo son bevuta. Buonissimo e particolare, una fragranza unica. Piaceva tantissimo a me e tendenzialmente a tutte le persone che mi stavano intorno.
    Punti di debolezza: Il prezzo. I profumi di Sisley, in virtù dei loro ingredienti pregiati e rari, costano tantissimo. C’è però anche da dire che sono particolarissimi e non hanno simili o doppioni.
    Andreea…

Un profumo inebriante

data: 05 11 2017, 23:37
    Punti di forza: Si tratta di un profumo fresco, giovanile, a mio parere adatto ad essere indossato di giorno e specialmente a donne giovani e dinamiche. Nelle intenzioni del produttore c'era la volontà di evocare le atmosfere che regnano dopo una pioggia tropicale, ma sinceramente non saprei dire se ha colto nel segno: per quanto mi riguarda dopo una pioggia tropicale immagino solo insetti ed umido...invece questo profumo dà la sensazione di aria fresca e pulita! Sicuramente comunque apprezzo moltissimo le fragranze agrumate che prevalgono nelle note di testa, rese meno forti, dolci e frizzanti dall'aroma di patchouli e del legno di cedro che permangono a lungo sulla nostra pelle. E' un profumo frizzante, fresco, gioioso e sensuale, non posso far altro che consigliarlo!
    Punti di debolezza: Se dovessi dare qualche nota negativa direi sicuramente il prezzo, perchè non stiamo pagando il marchi, quindi mi sembra un po eccessivo, però la mia amica è stata così carina a regalarmelo che non posso far altro che ringraziarla per avermi fatto provare per un breve periodo (visto che l'ho praticamente mangiato) questo odore dalle svariate essenze
    Sonno

Sisley profumo

data: 12 01 2017, 14:10
    Punti di forza: I punti di forza si riscontrano nella fragranza e nella durata del tempo fragranza molto buona e particolare
    Punti di debolezza: I punti di debolezza nella confezione bella ma migliorabile e il prezzo però c'è anche da dire che é un po' giustificato