Sisley
SISLEŸA Le Teint

Profumeria tonificante anti-age luminosita'

SISLEŸA Le Teint di Sisley e' il fondotinta anti-age completo per un colorito luminoso, levigato e come ridensificato.

Sisley innova tecnologicamente il maquillage e crea un complesso formato da 2 tipi di Mica :
- Mica "Cristal" che agisce come un insieme di tanti piccoli specchi per dare la luminosità massima e un risultato molto naturale, in tutta trasparenza.
- Mica "Belle Mine" dai riflessi perlati rosati, che dona freschezza e glow per un colorito visibilmente più sano.

Contiene:
- Estratto di Mimosa di Costantinopoli: che favorisce la produzione ottimale di energia da parte delle cellule e aiuta, di conseguenza, a ridurre i segni di stanchezza e a ritrovare un colorito più radioso
- Estratto di Clorella: concentrato di vitamine e amminoacidi, completa quest’azione energizzante che dinamizza il metabolismo della cellula
- Estratto di Vite Rossa: che rinforza la formula offrendo un’azione tonificante, fonte naturale di luminosità

Disponibile in diverse tonalita'.

Flacone

Voti su SISLEŸA Le Teint

Recensioni (6) SISLEŸA Le Teint

• jnefer
    Fondotinta anti età
    Punti di forza: fondotinta di media coprenza con effetto di distensione dei tratti. e' facile da applicare e la pelle ha un colorito piu' naturale
    Punti di debolezza: prezzo
    Roberta
    SISLEY SISLEŸA Le Teint
    Punti di forza: lascia un colorito naturale e non si nota troppo, ingredienti naturali e di effetto sulla pelle, varie tonalità
    Punti di debolezza: senza dubbio eccessivamente costosa per l'uso che permette, non conveniente
    beatrice
    questo fondotinta
    Punti di forza: Questo fondotinta e facile da applicare si stende facilmente ed e molto coprente anche risultando non troppo pesante
    Bamboli…
    C'è di meglio
    Punti di forza: Si stende bene,media coprenza.
    Punti di debolezza: Non ha. Effetto antiche e costa veramente troppo
    ornella…
    buon fondotinta
    Punti di forza: questo fondotinta è facile da applicare, si stende facilmente ed è molto coprente anche risultando non troppo pesante.
    Punti di debolezza: non ha l'effetto antiage promesso e ha un prezzo alto
    SterLit…
    SISLEŸA Le Teint
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta che usa mia madre, in quanto è un prodotto a nostro avviso destinato ad un target maturo. Però mi incuriosiva e l'ho usato, stendendolo con il pennello e con molta cura. Devo dire che ha una consistenza liquida molto facile da utilizzare, e che anche con le dita e con più fretta (come fa mia madre) il risultato è molto buono. La pelle acquista immediatamente una consistenza diversa, più compatta e luminosa, il colore è uniforme e onestamente ho notato la differenza rispetto ad altri fondotinta che costano un decimo rispetto a questo.
    Punti di debolezza: L'aspetto relativo al trattamento antiage è minimo, è molto buono come fondotinta ma non abbiamo notato altri effetti. E poi costa tanto, tantissimo, troppo.