Sisley
Sisleÿa Réducteur Rides Quotidien

Sisleÿa Réducteur Rides Quotidien Sisley

Idratante Protezione agenti esterni Profumeria 30 ml

Descrizione Antiaging Sisleÿa Réducteur Rides Quotidien

Per tutti i tipi di rughe del viso, anche le più profonde un trattamento globale che agisce al cuore stesso della ruga e la riempie dall'interno. Immediatamente, Sisleÿa Réducteur Rides Quotidien dona una piacevole sensazione di confort e freschezza. A medio termine è visibile il doppio effetto levigante e idratante: le rughe più profonde sono riempite dall'interno e le rughe di disidratazione cancellate. Dopo 4 settimane, le rughe profonde sono ridotte, lasciando una pelle è visibilmente più levigata e luminosa. Ritrova l'energia della pelle giovane, un aspetto più tonico e riposato.   Modalità d'uso     Applicare 3 gocce mattino e sera su viso e collo perfettamente puliti, solo o prima di una crema di trattamento.   Composizione   Calice d'Alkekenge: protegge dai radicali liberi Glicerina Vegetale: idrata Lavanda (Oli Essenziali): purifica, lenisce Maggiorana (Oli Essenziali): stimola Padina Pavonica: stimola la sintesi di glicosaminoglicani Proteine del Grano: levigano Salice Bianco: accelera la sintesi delle HSP, anti-elastase Soia: rassoda, stimola la sintesi del collagene, protegge   Formato   Flacone da 30 ml
Protezione agenti esterni

Voti su Sisleÿa Réducteur Rides Quotidien

Recensioni Sisleÿa Réducteur Rides Quotidien

• Stellina

Rides Quotidien

data: 03 07 2021, 16:48
    Punti di forza: Regala al colorito una leggera ma importante luminosità.Previene la screpolatura e le rughe rendendo la pelle sempre molto elastica e morbida.
    ilannons

Aiuto! che prezzo!

data: 04 10 2017, 10:39
    Punti di forza: colora abbastanza bene la pelle ed è gradevole
    Punti di debolezza: ho provato un campioncino di questo prodotto e non lo comprerei mai per via del prezzo, non è un prodotto che vale così tanto
    monica1…

Sfido che sono l'unica!!!!

data: 26 05 2017, 20:58
    Punti di forza: Anche se è colorata questa crema però nn colora la pelle. È un misto tra una crema e un gel, infatti ne basta veramente poco per idratare la pelle stendendosi benissimo e con facilità.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo Esorbitante! Io ho avuto la fortuna di provare un campione di 3ml che facendo i dovuti calcoli aveva il valore 31,90! Nn ci potevo credere di avere tra le mani un prodotto di un simile valore. Anche perché io personalmente nn lo comprerei mai ad un prezzo così caro. Anche il profumo nn mi è piaciuto mi ha ricordato quello di un autoabbronzante che avevo acquistato anni or sono. Comunque sono stata onorata di provarlo anche se nn posso affermare di aver visto dei risultati evidenti.