Skinceuticals
Ultra Facial Defense Spf50

Crema solare che protegge contro i danni dei raggi UVA, responsabili delle comparsa precoce dei segni dell'invecchiamento.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto prima dell'esposizione al sole. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione, spefialmente dopo aver sudato, dopo essersi bagnati o asciugati.   Composizione   Aqua/Water, Ethylhexyl, Drometrizole Trisiloxane, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Propylene Glycol, Titanium Dioxide, Alcohol Denat., Pentylene Glycol, Terephthalylidene Dicamphor Sulfonic Acid, Triethanolamine, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyhenyl Triazine, Stearic Acid, Potassium, Cetyl Phosphate, Tocopherol, Sodium Cocoyl Sarcosinate, Phenoxyethanol, Peg-100 Stearate, Dimethicone, Xanthan Gum, Tormethamine, Caprylyc Glicol, Carbomer Edta, Cetyl Alcohol, Butylkene Glycol, Butyrosperpum Parkii, Butter Extract/Shea Butter Extract, Aluminum Hydroxide, Glycerin Stearate, D35873/2   Formato   Tubo da 30ml

Spf 50
Water resistant No
Categoria di solare protezione solare

Voti su Ultra Facial Defense Spf50

Recensioni (5) Ultra Facial Defense Spf50

• Clara…

Ottima

data: 08 01 2020, 21:04
    Punti di forza: Uso la protezione tutto l’anno. Ne ho provate tantissimi questa è la migliore. Si assorbe facilmente ed idrata le pelle
    Vale T

crema valida

data: 03 07 2019, 09:49
    Punti di forza: l'ho utilizzata come crema viso quotidiana per prevenire le macchie solari perché protegge anche dalla luce invisibile.. (io inizio con i solari già ad aprile) e mi ha aiutata a ritardare l'insorgere delle macchie
    Punti di debolezza: la trovo unta e non adatta come base trucco.. ho provato un altro prodotto, purtroppo anche molto più caro, ma che mi ha dato migliori risultati e un ottimo finish
    Vale8686

Protezione viso

data: 28 02 2019, 17:37
    Punti di forza: Ottimo prodotto, si stende bene e assorbe subito senza lasciare la pelle untuosa o lucida.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo