Skinius
Alusac Crema con Antibatterico

Alusac Crema con Antibatterico Skinius

crema Idratante Farmacia lenitiva 30 ml opacizzante leggera pelle impura pelle acneica pelle grassa acne

Descrizione Pelle impura Alusac Crema con Antibatterico

Alusac Crema con Antibatterico, con complesso Alusil, è specifica per pelle acneica, impura, mista e grassa. Svolge un’efficace azione contro gli inestetismi dell'acne a tutte le età. Normalizzante, opacizzante e seboequilibrante, combatte gli inestetismi cutanei tipici di acne e follicolite, con effetto lenitivo degli stati irritativi. La sua texture leggera e ad assorbimento rapido favorisce l’equilibrio cutaneo, donando comfort e un’opacità naturale a tutto l’incarnato, senza ungere la pelle.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su cute detersa.

Voti su Alusac Crema con Antibatterico

Recensioni Alusac Crema con Antibatterico

• Daniela…

Perfetta per la pelle mista!

data: 08 03 2021, 20:48
    Punti di forza: Buona presentazione, che racchiude un ottimo prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.Lascia uno strato delicato sulla pelle che dura per tutta la giornata. Buona anche la profumazione.
    Elisa

Ottima

data: 01 09 2020, 21:47
    Punti di forza: L'ho presa la prima volta su consiglio della dermatologa, ormai è la mia crema giorno da anni. Si adatta molto bene alla mia pelle mista, perché noto una pelle più bella e che non si lucida durante la giornata. Consiglio di usarla insieme agli altri prodotti della linea per maggiori risultati, anche con l'integratore. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Direi di no