Skinius
Alusac Integratore Alimentare

Alusac Integratore Alimentare Skinius

Farmacia antiossidante integratore 30 compresse pelle impura pelle acneica pelle mista acne

Descrizione Integratori Alusac Integratore Alimentare

Alusac Integratore Alimentare con Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al normale metabolismo della vitamina A e, con la Biotina, al mantenimento di una pelle normale. L’Echinacea supporta le naturali difese dell’organismo mentre il Pino Marittimo svolge un’azione antiossidante. È indicato soprattutto per chi ha la pelle mista, grassa, impura o acneica.

Voti su Alusac Integratore Alimentare

Sapore

Recensioni Alusac Integratore Alimentare

• Elisa

Inaspettatamente magico

data: 01 09 2020, 21:57
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho usato per 4 mesi tutti i giorni questo integratore e tutto il resto della linea Alusac, su consiglio dermatologico, con risultati strepitosi. La compressa è piccola e facilmente deglutibile. So che i risultati sono soggettivi ma un tentativo lo consiglio a tutti!
    Punti di debolezza: Nessuno!!!!!
    Esterla…

Integratore

data: 13 11 2019, 18:30
    • Sapore:
    Punti di forza: Io ho la pelle mista e ho utilizzato questo integratore ad azione antiossidante, contiene molte vitamine utili alla pelle. Ho avuto ottimi miglioramenti.